Precedentemente noto come Riva, hotel porto turistico di Hvar, l'hotel è attualmente in fase di ristrutturazione completa. Con 50 camere e suite arredate con eleganza e gusto, è all'altezza della sua originale architettura di villa in stile mediterraneo. Tutte le aree pubbliche sono state riprogettate,...


Struttura

Precedentemente noto come Riva, hotel porto turistico di Hvar, l'hotel è attualmente in fase di ristrutturazione completa. Con 50 camere e suite arredate con eleganza e gusto, è all'altezza della sua originale architettura di villa in stile mediterraneo. Tutte le aree pubbliche sono state riprogettate, compresa la reception, le aree pubbliche e il ristorante e il bar, godendo di un concetto F&B completamente nuovo.

L'hotel ha un nuovo nome: Riva Marina, hvar hotel, che riflette la sua posizione privilegiata. Questo gioiello architettonico accoglie tutti con un design completamente nuovo che metterà l'hotel in prima linea nel mercato.

"Riva Marina Hvar Hotel" si trova sul lungomare, nel cuore della città medievale di Hvar.

Nota speciale per supplemento animali domestici: sono ammessi cani fino a 15kg, previa conferma dell'hotel.



Posizione e distanza dell’hotel
Posizione: Centro storico
Centro: Hvar centre 100 m
Stazione ferroviaria: Split - by boat/ferry 60 km
Aeroporto: Dubrovnik 270km, Split - by boat/ferry 75 km
Fermata del bus: Hvar 100 m
Possibilità di fare acquisti: Hvar 100 m
Mare: Right next to the sea 10 m
Spiaggia: In the vicinity of the hotel 300 m
porto: Hvar 100 m

Servizi

Generale: Reception aperta 24 ore su 24, Servizio bagagli, Deposito bagagli, Cambio valuta possibile, Check-in dalle 15:00 ore, Check-out fino alle 12:00 ore, Check-in anticipato - su richiesta, Check-out tardivo - su richiesta, Hall dell’hotel/lobby, Aria condizionata, Servizio in camera - opzionale a pagamento in loco, Accessibile con sedia a rotelle, Servizio di lavaggio - opzionale a pagamento in loco, Servizio per stirare - opzionale a pagamento in loco
Possibilità di parcheggio: Parcheggio pubblico - opzionale a pagamento in loco
Internet: Wifi nella lobby - gratuito, Wifi in tutta la casa - gratuito
Gastronomia: Ristorante, Bar, Caffetteria, Terrazza
Smoking Policy: Camera per non fumatori
Animali domestici: Animali domestici consentiti - su richiesta, opzionale a pagamento in loco, EUR 35,00 per animale e notte
Modalità di pagamenti: Pagamento in contanti, Visa, Mastercard, Diners Club, American Express

Sport e fitness
Generale: Sala fitness - gratuito
Sport estivi: Noleggio biciclette - opzionale a pagamento in loco, Campo da tennis - opzionale a pagamento in loco, Possibilità di praticare sport acquatici - opzionale a pagamento in loco

Famiglie
Letto con le sponde - su richiesta, gratuito


Servizi inclusi

- trattamento di pernottamento e prima colazione

Servizi non inclusi

Tutti i servizi non espressamente menzionati nella presente descrizione


Animali ammessi

animali domestici consentiti - su richiesta, opzionale a pagamento in loco, eur 35,00 per animale e notte



Orari check-in / Orari check-out

Orari indicativi di check-in dalle ore 14:00; check-out entro le ore 10:00.

Animali

animali domestici consentiti - su richiesta, opzionale a pagamento in loco, eur 35,00 per animale e notte

Trasferimenti

Trasferimenti da/per hotel sono esclusi.

Penali di cancellazione

Penali di cancellazione: fino a 30 giorni prima della partenza: 10%, da 29 a 14 giorni prima della partenza: 40%, da 13 a 8 giorni prima della partenza: 50%, da 7 a 4 giorni prima della partenza: 80%, da 3 a 0 giorni prima della partenza: 100%. Per la quota parte dei trasporti (nave, volo, trasferimenti, autonoleggio) la penale è sempre 100%, salvo diversa indicazione allo step 7 del processo di prenotazione online.

Note

Offerta soggetta a disponibilità e riconferma all’atto della prenotazione. Organizzazione tecnica: EUROTOURS ITALIA TRAVEL MARKETING di Eurotours Italia S.r.l., Via Chiesolina 16, 37066 Sommacampagna (VR). Aut. Prov. Verona n. 4737/10 del 15/09/2010. Polizza Ass. Europaische Reiseversicherung AG n. 62540178-RC16. In base all’art. 89 del Codice del consumo, il passeggero ha la facoltà di farsi sostituire fino a 4 giorni prima della data di partenza.


×

Le nostre garanzie

Pagamenti sicuri
Pagamenti in tutta sicurezza, con carta di credito o bonifico bancario.
Qualità al miglior prezzo
Strutture alberghiere di qualità, al miglior prezzo, grazie al nostro potere di acquisto internazionale.
Servizio clienti
Competenza, cortesia, assistenza rapida ed efficiente.

Utilizziamo i "cookie" per facilitare la navigazione. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.
È possibile approfondire come usiamo i Cookie sulla nostra pagina dedicata.

Per utilizzare tutte le funzionalità di questo sito web, è necessario attivare JavaScript.