Il Nicolaus Club Helios Beach 4* gestito dalla prestigiosa catena alberghiera spagnola Vincci Hotels, è situato sulla costa occidentale della splendida isola di Djerba dove confluiscono il mar Mediterraneo e il deserto del Sahara, si estende su 9 ettari di terreno e dista 32 km dall'aeroporto internazionale di Djerba e 10 km da Midoun. Quote bimbi e adulti.


Località

Djerba, isola vasta e sabbiosa ben nota al turismo italiano, è un’oasi di pace e dolcezza, a pochi chilometri dalle coste della Tunisia. Situata alle porte del Sahara, gode di un clima molto caldo, soprattutto d’estate, ma temperato e mitigato dalla brezza marina che la rende una meta perfetta per le vacanze, anche in famiglia. Djerba è conosciuta come “La perla del Mediterraneo" e il motivo è presto detto! Sull’isola si trovano infatti spiagge spettacolari, di sabbia candida, costeggiate da fitti palmeti. Le spiagge migliori sono quelle che si trovano sul lato est dell’isola, il mare è calmo, l’acqua color verde-turchese è calda, i fondali cristallini ma non mancano nemmeno i bar, i bazar e i locali, per garantire il massimo del comfort e del divertimento.

Struttura



Spiaggia
Di sabbia bianca molto fine, con fondale digradante su di un tratto di mare particolarmente limpido. Utilizzo gratuito di lettini e ombrelloni. Teli mare su cauzione.

Servizi

2 ristoranti e 3 bar. 2 piscine, acquapark (aperto dal 01 giugno al 31 ottobre), 2 campi da tennis, un campo da calcetto, ping pong, beach volley, tiro con l’arco, mini golf, bocce, discoteca, anfiteatro esterno, palestra. Wi-Fi: connessione disponibile e gratuita nella hall. Nicolaus Angel: un'assistenza con personale qualificato a disposizione degli ospiti, per esaurire ogni richiesta di consulenza sui servizi dell'Hotel e sulla scoperta del territorio. In bassa stagione sino alla metà di Giugno e dal 5/9 il servizio sarà effettuato in orarie giorni prestabiliti. SERVIZI A PAGAMENTO Room service, assistenza medica (su richiesta), servizio lavanderia, illuminazione campi da tennis, boutique, Spa, escursioni, centro diving, souvenir shop, campo da golf a 3 km, sport acquatici non motorizzati come canoa e windsurf, n.3 sale meeting. Nicolaus Club Pacchetto Premium: Comprende: prima fornitura frigobar Premium (1 bottiglia di acqua naturale, 1 bottiglia di acqua frizzante, 1 coca cola, 1 fanta, 2 birre nazionali), cesto di frutta in camera all'arrivo, cambio giornaliero teli mare, couverture serale, linea cortesia Premium completa di accappatoio e ciabattine (per 2 persone), ingresso zona umida della SPA (per 2 persone), 1 massaggio da 30 minuti (per 2 persone), sconto 10% sui trattamenti successivi (non cumulabile con altre promozioni SPA), cena romantica in ristorante à la carte, libero accesso alla Bungalows Area, cassetta di sicurezza gratuita, upgrade in camera vista mare (se disponibile), fast check in e late check out entro le ore 15.00. Nicolino Card Include: passaporto/ Academy book, bavaglino silicone, poncho, tovagliette.

Animazione e Attività Sportive
Il Nicolaus Team, in collaborazione con lo staff internazionale dell'Hotel, sarà presente in struttura dal 20/06 al 5/9 e vi coinvolgerà rallegrando le vostre giornate con un programma di attività sportive, tornei, giochi, corsi di danza e attività specifiche per il benessere del corpo e della mente. La sera intrattenimento musicale, spettacoli internazionali in anfiteatro, notti magiche con serate esclusive e party a tema. Il Nicolino Team, si prenderà cura dei piccoli ospiti in un simpatico ambiente internazionale dal 20/06 al 5/9 con attività pensate appositamente per specifiche fasce di età.

Sistemazione

354 camere, ben arredate e tutte dotate di servizi con vasca, asciugacapelli, aria condizionata, telefono, TV Sat, cassetta di sicurezza (a pagamento), minifrigo, balcone o terrazzo. Si suddividono in Classic Vista Giardino e Vista Mare nel corpo centrale con occupazione massima 3 persone, Menzel superior (tipiche costruzioni della tradizione djerbina) con occupazione massima 3 persone, Menzel Family, costituite da 2 camere separate da una porta scorrevole, con occupazione massima 4 persone e Bungalow con occupazione massima 2 persone.

Occupazione

- minimo 2 adulti / massimo 2 adulti in Camera doppia
- minimo 3 persone / massimo 3 adulti in Camera tripla 
- minimo 4 persone / massimo 2 adulti + 2 bambini fino a 11 anni in Camera quadrupla


Servizi inclusi

- trattamento di All Inclusive con prima colazione, pranzo e cena a buffet con bevande incluse (soft drink, acqua, vino e birra locale alla spina)
- servizio spiaggia: ombrelloni, lettini gratuiti
- uso delle piscine esterne
- uso della palestra
- attività sportive: campi da tennis, campo da calcetto, ping pong, beach volley, tiro con l'arco, minigolf, bocce
- Wi-Fi (presso la reception)

Ristorazione
Ristorante principale con servizio a buffet e bevande incluse, ristorante a la carte con specialità tunisine. Possibilità di effettuare una cena (su prenotazione) presso il ristorante à la carte. ALL INCLUSIVE prevede presso il ristorante principale, colazione, pranzo e cena serviti a buffet con bevande incluse (soft drink, acqua, vino e birra locale alla spina). Presso il lobby bar e il bar in piscina soft drink, acqua, vino e birra locale alla spina, selezione di cocktails alcolici e analcolici. A pagamento: tutto quanto non specificato nella voce "prevede", le consumazioni di alcolici e superalcolici nazionali ed esteri, bevande in bottiglia e tutti i prodotti confezionati. Il trattamento di All Inclusive segue orari prestabiliti dalla struttura che possono essere soggetti a variazioni secondo esigenza.

Supplementi

BAMBINI 0/2 anni nel letto dei genitori o in culla (massimo 1 culla per camera) pasti da menù inclusi. NICOLINO CARD OBBLIGATORIA € 98 a settimana da pagare in fase di prenotazione. ANIMALI: non ammessi. Nicolaus Club Pacchetto Premium: € 320 per camera a settimana da richiedere in fase di prenotazione da pagare in agenzia. (dal 30/6 al 5/9)

Informazioni Aggiuntive
Il soggiorno in All Inclusive inizia con la cena del giorno di arrivo e termina con il pranzo del giorno di partenza. NOTA IMPORTANTE PER INGRESSI / USCITE IN HOTEL L'assegnazione delle camere all'arrivo degli ospiti da piano occupazione della struttura è a partire dalle ore 15:00, per le necessità di pulizia e riassetto. Per lo stesso motivo, il rilascio delle camere a fine soggiorno è previsto non oltre le ore 11:00 del mattino (gli orari possono subire leggere variazioni). E' possibile avere a disposizione la camera in anticipo (il cosiddetto early check-in) ed estendendo il soggiorno l'ultima giornata (il cosiddetto late check-out) pagando una quota speciale variabile da struttura a struttura. Vi invitiamo a verificare con attenzione il piano voli del viaggio, e verificare se tale opzione è da prendere in considerazione per arrivi / uscite del viaggio. Il nostro booking è a vostra disposizione per quotare e prenotare questo servizio. Tale servizio è prenotabile anche in loco direttamente in hotel, in particolare per il late checkout, a condizioni specifiche della struttura e quindi con condizioni soggette a variazioni non sempre a disposizione della nostra organizzazione al momento della prenotazione del viaggio. N.B: presenza staff e attività Nicolaus Club a partire dal 20/6 sino al 5/9.

Servizi non inclusi

Tutti i servizi non espressamente menzionati nella presente descrizione


Animali non ammessi


Riduzione bimbi

* Riduzioni Bimbi (per il 3° e 4° letto): come previsto da catalogo Nicolaus.


Il pacchetto trasporto include

Pacchetto trasporto aereo facoltativo (da selezionare in fase di prenotazione): volo andata/ritorno(1) a scelta dai principali aeroporti. Se il volo non viene selezionato, le quote indicano il prezzo del solo soggiorno.

Note
(1)Volo di linea o speciale, se selezionato e come indicato nel processo di prenotazione online. I voli in determinati periodi potrebbero effettuare uno scalo. Tali periodi, unitamente agli orari di tutti i voli, verranno comunicati durante il processo di prenotazione online oppure non appena resi noti dai vettori e saranno comunque riconfermati 48 ore prima della partenza.


Orari check-in / Orari check-out

Le camere verranno consegnate a partire dalle ore 15:00 del giorno di arrivo e riconsegnate entro le ore 11:00 del giorno di partenza.

Penali di cancellazione

Penali di cancellazione: come da Condizioni di Vendita dell'organizzatore indicate allo step 7 del processo di prenotazione online.

Note

Le quote in tabella non comprendono l'assicurazione annullamento e gli eventuali supplementi e riduzioni previsti dal Tour Operator, che sono quotate nel processo di prenotazione online. Eventuale adeguamento costo carburante ed adeguamento valutario potranno essere comunicati fino a 20 giorni prima della partenza. Il prezzo è riferito alle date di soggiorno nei periodi indicati ed è stato calcolato sulla base di tariffe speciali contingentate. In caso di scadenza o esaurimento del contingente e/o di modifiche di listino (repricing) da parte del Tour Operator, esclusivamente per le date in promozione, sarà applicata la migliore tariffa disponibile a sistema all’atto della prenotazione. Il calcolo dello sconto, laddove indicato, è stato effettuato sulla base della migliore tariffa di vendita Eurotours Italia vs la tariffa di listino ufficiale pubblicata dal Tour Operator. Si applicano le condizioni generali previste da catalogo Nicolaus www.nicolaus.it.

Organizzazione tecnica: NICOLAUS TOUR S.r.l. società con unico socio soggetta a direzione e coordinamento di Erregi Holding S.r.l. – Sede: Via Foggia snc - Contrada Santa Caterina Zona Artigianale, 72017 Ostuni (BR), P.IVA 01517830749. Licenza di esercizio: delibera n.° 239 del 28/05/1999 della Giunta Regionale della Puglia, Iscrizione Registro Imprese di Brindisi R.e.a. n. 70077.


×

Le nostre garanzie

Pagamenti sicuri
Pagamenti in tutta sicurezza, con carta di credito o bonifico bancario.
Qualità al miglior prezzo
Strutture alberghiere di qualità, al miglior prezzo, grazie al nostro potere di acquisto internazionale.
Servizio clienti
Competenza, cortesia, assistenza rapida ed efficiente.

Utilizziamo i "cookie" per facilitare la navigazione. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.
È possibile approfondire come usiamo i Cookie sulla nostra pagina dedicata.

Per utilizzare tutte le funzionalità di questo sito web, è necessario attivare JavaScript.