Struttura
L´Hotel Molino, fantastico 4 stelle di Falcade, si trova nel cuore delle Dolomiti Agordine. E´ circondato da un bellissimo parco alberato ed è adiacente ai nuovi impianti di risalita. L´Hotel "Molino" è un ottimo punto di partenza per gli amanti degli sport bianchi e per indimenticabili passeggiate ed escursioni tra le meraviglie della Valle del Biois.
La maggior parte delle camere sono con balcone. Alcuni hanno una finestra "Velux" sul tetto mansardato, altri hanno una normale finestra a battente.
Animali: max 1 per camera - max 15 kg
Impianto/Ambiente: comodo
Gruppo destinatari: Viaggiatori amanti dello sport e delle attività, Coppie, Viaggiatori amanti della natura, Senior, Giovani
Posizione e distanza dell’hotel
Centro: Falcade 1000 m
Altitudine luogo: 1250 m
Stazione ferroviaria: Belluno 50 km
Fermata del bus: Molino Impianti 20 m
Possibilità di fare acquisti: Falcade 1000 m
Impianto di risalita: Molino-Le Buse 20 m
Comprensorio sciistico: Alpe Lusia / San Pellegrino 20 m
Servizi
Generale: Check-in dalle 16:00 ore, Check-out fino alle 10:00 ore
Possibilità di parcheggio: Parcheggio - in base alla disponibilità, gratuito, Garage - in base alla disponibilità, opzionale a pagamento in loco, EUR 16,00 per auto e notte
Internet: Wifi in tutta la casa - gratuito
Gastronomia: Ristorante, Bar
Animali domestici: Animali domestici consentiti - su richiesta, opzionale a pagamento in loco, EUR 30,00 per animale e notte
Modalità di pagamenti: Pagamento in contanti, Visa, Mastercard, American Express
Sport e fitness
Sport invernali: Deposito sci
Famiglie
Culla - su richiesta, opzionale a pagamento in loco, EUR 15,00 per persona e notte, Servizio di babysitting - su richiesta, opzionale a pagamento in loco
Piscina / Area Wellness
Piscina coperta 20 m², Sauna - opzionale a pagamento in loco, Idromassaggio - gratuito
Sistemazione
Camera tripla Standard
Categoria delle camere: Standard
Tipo camera: Camera tripla
Numero di stanze: Camera da letto 1x, Bagno 1x
Numero di letti: Letto matrimoniale 1x, Divano letto per 1 persona 1x, Culla: No
Generale: Cassaforte - gratuito, Riscaldamento, Biancheria da letto - gratuito, Asciugamani - gratuito
Bagno: Vasca da bagno/doccia, WC, Asciugacapelli
Zona giorno: Scrivania, Divano letto
Media e tecnologie: Telefono, TV, Connessione a internet WLAN/WIFI - gratuito
Junior Suite
Tipo camera: Junior Suite
Numero di stanze: Camera da letto 1x, Bagno 1x
Numero di letti: Letto matrimoniale 1x, Divano letto per 2 persone 1x, Culla: No
Generale: Cassaforte - gratuito, Riscaldamento - gratuito, Biancheria da letto - gratuito, Asciugamani - gratuito
Bagno: Vasca da bagno/doccia, WC, Asciugacapelli
Zona giorno: Scrivania, Divano letto
Media e tecnologie: Telefono, TV, Connessione a internet WLAN/WIFI - gratuito
Servizi inclusi
- trattamento di mezza pensione
Servizi obbligatori da pagare in loco
Tassa di soggiorno: EUR 1,50 per persona e notte (dai 12 anni) (tassa locale secondo la legislazione locale - soggetta a conferma in loco)
Servizi non inclusi
Tutti i servizi non espressamente menzionati nella presente descrizione
Animali ammessi
animali domestici consentiti - su richiesta, opzionale a pagamento in loco, eur 30,00 per animale e notte
Periodo | Data | Durata | Camera tripla Standard | Junior Suite |
---|---|---|---|---|
001 | 18.02.23 - 25.02.23 | 7 notti | € 787 | € 870 |
I prezzi indicati si intendono: a persona per soggiorno
Orari check-in / Orari check-out
Orari indicativi di check-in dalle ore 14:00; check-out entro le ore 10:00.
Animali
animali domestici consentiti - su richiesta, opzionale a pagamento in loco, eur 30,00 per animale e notte
Trasferimenti
Trasferimenti da/per hotel sono esclusi.
Penali di cancellazione
Penali di cancellazione: fino a 30 giorni prima della partenza: 10%, da 29 a 14 giorni prima della partenza: 40%, da 13 a 8 giorni prima della partenza: 50%, da 7 a 4 giorni prima della partenza: 80%, da 3 a 0 giorni prima della partenza: 100%. Per la quota parte dei trasporti (nave, volo, trasferimenti, autonoleggio) la penale è sempre 100%, salvo diversa indicazione allo step 7 del processo di prenotazione online.
Note
Offerta soggetta a disponibilità e riconferma all’atto della prenotazione. Organizzazione tecnica: EUROTOURS ITALIA TRAVEL MARKETING di Eurotours Italia S.r.l., Via Chiesolina 16, 37066 Sommacampagna (VR). Aut. Prov. Verona n. 4737/10 del 15/09/2010. Polizza Ass. Europaische Reiseversicherung AG n. 62540178-RC16. In base all’art. 89 del Codice del consumo, il passeggero ha la facoltà di farsi sostituire fino a 4 giorni prima della data di partenza.
Le nostre garanzie
Pagamenti in tutta sicurezza, con carta di credito o bonifico bancario.
Strutture alberghiere di qualità, al miglior prezzo, grazie al nostro potere di acquisto internazionale.
Competenza, cortesia, assistenza rapida ed efficiente.

Utilizziamo i "cookie" per facilitare la navigazione. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.
È possibile approfondire come usiamo i Cookie sulla nostra pagina dedicata.
Per utilizzare tutte le funzionalità di questo sito web, è necessario attivare JavaScript.