L'Hotel "Lungomare" Opatija (3*), ex Residenz, si trova direttamente sul mare nel centro della città e della Riviera di Opatija. L'hotel offre camere climatizzate rinnovate a 3 stelle e aree comuni rinnovate, reception e ristorante dell'hotel. A pochi passi dai siti più storici e famosi di Opatija, l'hotel...


Struttura

L'Hotel "Lungomare" Opatija (3*), ex Residenz, si trova direttamente sul mare nel centro della città e della Riviera di Opatija. L'hotel offre camere climatizzate rinnovate a 3 stelle e aree comuni rinnovate, reception e ristorante dell'hotel. A pochi passi dai siti più storici e famosi di Opatija, l'hotel è in una posizione perfetta per una vacanza indimenticabile. L'hotel offre anche un ambiente idilliaco lungo il Mar Adriatico.

Gli ospiti dell'Hotel "Lungomare" Opatija possono usufruire della spiaggia dell'Hotel Kristal, dotata di spogliatoi, docce, lettini e ombrelloni. Nelle immediate vicinanze sono disponibili strutture per sport acquatici come immersioni e gite in barca. Trascorri una giornata in una spiaggia di Opatija e scoprirai che è un posto difficile da cui partire.



Posizione e distanza dell’hotel
Posizione: vicino alla spiaggia
Centro: Opatija 200 m
Stazione ferroviaria: Rijeka 12 km
Aeroporto: Rijeka_Omisalj 40 km
Fermata del bus: Opatija 200 m
Possibilità di fare acquisti: Opatija 100 m
Mare: In front of the hotel 50 m
Spiaggia: In front of the hotel 50 m
Ristoranti + bar: Opatija 100 m

Servizi

Generale: Reception, Reception aperta 24 ore su 24, Servizio bagagli, Deposito bagagli, Check-in dalle 15:00 ore, Check-out fino alle 11:00 ore, Check-in anticipato - su richiesta, Check-out tardivo - su richiesta, Hall dell’hotel/lobby, Ascensore
Possibilità di parcheggio: Parcheggio - in base alla disponibilità, opzionale a pagamento in loco, EUR 20,00 per auto e notte, Parcheggio pubblico - in base alla disponibilità, opzionale a pagamento in loco
Internet: Wifi nella lobby - gratuito, Wifi in tutta la casa - gratuito
Gastronomia: Sala colazione, Ristorante, Bar, Caffetteria, Terrazza
Smoking Policy: Camera per non fumatori, Hotel non fumatori
Animali domestici: Animali domestici consentiti - su richiesta, opzionale a pagamento in loco, EUR 15,00 per animale e notte
Modalità di pagamenti: Pagamento in contanti, Visa, Mastercard, Diners Club, American Express

Famiglie
Letto con le sponde - su richiesta, gratuito, Seggiolone


Servizi inclusi

mezza pensione con bevande a cena opzionale e, se selezionato in fase di prenotazione, pernottamento e prima colazione
mezza pensione con bevande a cena opzionale e, se selezionato in fase di prenotazione, pernottamento e prima colazione
mezza pensione con bevande a cena opzionale e, se selezionato in fase di prenotazione, pernottamento e prima colazione
mezza pensione con bevande a cena opzionale e, se selezionato in fase di prenotazione, pernottamento e prima colazione
mezza pensione con bevande a cena opzionale e, se selezionato in fase di prenotazione, pernottamento e prima colazione
mezza pensione con bevande a cena opzionale e, se selezionato in fase di prenotazione, pernottamento e prima colazione

Servizi non inclusi

Tutti i servizi non espressamente menzionati nella presente descrizione


Animali ammessi

animali domestici consentiti - su richiesta, opzionale a pagamento in loco, eur 15,00 per animale e notte



Orari check-in / Orari check-out

Orari indicativi di check-in dalle ore 14:00; check-out entro le ore 10:00.

Animali

animali domestici consentiti - su richiesta, opzionale a pagamento in loco, eur 15,00 per animale e notte

Trasferimenti

Trasferimenti da/per hotel sono esclusi.

Penali di cancellazione

Penali di cancellazione: fino a 30 giorni prima della partenza: 10%, da 29 a 14 giorni prima della partenza: 40%, da 13 a 8 giorni prima della partenza: 50%, da 7 a 4 giorni prima della partenza: 80%, da 3 a 0 giorni prima della partenza: 100%. Per la quota parte dei trasporti (nave, volo, trasferimenti, autonoleggio) la penale è sempre 100%, salvo diversa indicazione allo step 7 del processo di prenotazione online.

Note

Offerta soggetta a disponibilità e riconferma all’atto della prenotazione. Organizzazione tecnica: EUROTOURS ITALIA TRAVEL MARKETING di Eurotours Italia S.r.l., Via Chiesolina 16, 37066 Sommacampagna (VR). Aut. Prov. Verona n. 4737/10 del 15/09/2010. Polizza Ass. Europaische Reiseversicherung AG n. 62540178-RC16. In base all’art. 89 del Codice del consumo, il passeggero ha la facoltà di farsi sostituire fino a 4 giorni prima della data di partenza.


×

Le nostre garanzie

Pagamenti sicuri
Pagamenti in tutta sicurezza, con carta di credito o bonifico bancario.
Qualità al miglior prezzo
Strutture alberghiere di qualità, al miglior prezzo, grazie al nostro potere di acquisto internazionale.
Servizio clienti
Competenza, cortesia, assistenza rapida ed efficiente.

Utilizziamo i "cookie" per facilitare la navigazione. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.
È possibile approfondire come usiamo i Cookie sulla nostra pagina dedicata.

Per utilizzare tutte le funzionalità di questo sito web, è necessario attivare JavaScript.