Cornaro Hotel ***** Split è un hotel dallo stile di vita urbano situato nel centro della città. L'eccellente posizione centrale del nostro hotel, i suoi dintorni ricchi di storia antica, l'eleganza degli interni delle camere lussuose e confortevoli fanno del Cornaro Hotel una parte dell'offerta turistica...


Struttura

Cornaro Hotel ***** Split è un hotel dallo stile di vita urbano situato nel centro della città. L'eccellente posizione centrale del nostro hotel, i suoi dintorni ricchi di storia antica, l'eleganza degli interni delle camere lussuose e confortevoli fanno del Cornaro Hotel una parte dell'offerta turistica e d'affari di punta della città.

Situato nel centro di Spalato, a soli 2 minuti a piedi dal Palazzo di Diocleziano, protetto dall'UNESCO, il Cornaro Hotel offre una terrazza all'ultimo piano con vasca idromassaggio e bar, la connessione Wi-Fi gratuita e una reception aperta 24 ore su 24. Potrete rilassarvi sulla terrazza e nell'area salotto in comune.

Tutte le moderne camere dell'hotel dispongono di TV a schermo piatto con canali satellitari, aria condizionata, area salotto, minibar e vista sulla città. Alcune camere hanno il proprio tablet. I bagni sono dotati di cabina doccia.

Una ricca colazione a buffet viene servita ogni mattina presso il ristorante dell'hotel, mentre il bar offre degustazioni di vini croati. Il personale sarà lieto di aiutarvi a organizzare una serie di attività in città e nei suoi dintorni, dai pub crawl alle visite guidate, alle attività sportive ed escursioni.

Il Museo Civico di Spalato è raggiungibile in 8 minuti a piedi, mentre il lungomare Riva si trova a circa 400 metri di distanza. La stazione degli autobus e il porto dei traghetti si trovano a circa 600 metri dal Cornaro.

L'aeroporto internazionale di Spalato dista 22 km. Il servizio navetta può essere organizzato con l'hotel a un costo aggiuntivo.



Posizione e distanza dell’hotel
Posizione: Centro storico
Centro: Split 100 m
Stazione ferroviaria: Split 700 m
Aeroporto: Split 11 km
Fermata del bus: Split 750 m
Possibilità di fare acquisti: Split 100 m
Spiaggia: Bacvice 1 km
porto: Split 700 m
Ristoranti + bar: Split 100 m

Servizi

Generale: Reception aperta 24 ore su 24, Servizio bagagli, Deposito bagagli, Cambio valuta possibile, Check-in dalle 14:00 ore, Check-out fino alle 11:00 ore, Hall dell’hotel/lobby, Aria condizionata, Numero delle sale seminari/conferenze: 2, Servizio in camera - opzionale a pagamento in loco, Servizio di lavaggio - opzionale a pagamento in loco, Servizio per stirare - opzionale a pagamento in loco, Ascensore
Possibilità di parcheggio: Parcheggio - opzionale a pagamento in loco, EUR 30,00 per auto e notte, Servizio di navetta dell’hotel - opzionale a pagamento in loco
Internet: Wifi nella lobby - gratuito, Wifi in tutta la casa - gratuito, Internet corner
Gastronomia: Ristorante, Bar, Terrazza
Smoking Policy: Camera per non fumatori
Animali domestici: Animali domestici consentiti - su richiesta
Modalità di pagamenti: Pagamento in contanti, Carta di debito (bancomat/carta EC), Visa, Mastercard, Diners Club, American Express

Famiglie
Seggiolone - gratuito

Piscina / Area Wellness

Dimensioni area wellness 50 m², Bagno di vapore - opzionale a pagamento in loco, Sauna - opzionale a pagamento in loco, Idromassaggio - gratuito, Massaggi - opzionale a pagamento in loco, Beauty Center - opzionale a pagamento in loco


Servizi inclusi

- trattamento di pernottamento e prima colazione

Servizi non inclusi

Tutti i servizi non espressamente menzionati nella presente descrizione


Animali ammessi

animali domestici consentiti - su richiesta


Periodo Data Durata superiore Camera Doppia
00117.05.24 - 01.11.24
1 notte€ 203
00201.11.24 - 01.01.25
1 notte€ 125

I prezzi indicati si intendono: a persona per soggiorno


Orari check-in / Orari check-out

Orari indicativi di check-in dalle ore 14:00; check-out entro le ore 10:00.

Animali

animali domestici consentiti - su richiesta

Trasferimenti

Trasferimenti da/per hotel sono esclusi.

Penali di cancellazione

Penali di cancellazione: fino a 30 giorni prima della partenza: 10%, da 29 a 14 giorni prima della partenza: 40%, da 13 a 8 giorni prima della partenza: 50%, da 7 a 4 giorni prima della partenza: 80%, da 3 a 0 giorni prima della partenza: 100%. Per la quota parte dei trasporti (nave, volo, trasferimenti, autonoleggio) la penale è sempre 100%, salvo diversa indicazione allo step 7 del processo di prenotazione online.

Note

Offerta soggetta a disponibilità e riconferma all’atto della prenotazione. Organizzazione tecnica: EUROTOURS ITALIA TRAVEL MARKETING di Eurotours Italia S.r.l., Via Chiesolina 16, 37066 Sommacampagna (VR). Aut. Prov. Verona n. 4737/10 del 15/09/2010. Polizza Ass. Europaische Reiseversicherung AG n. 62540178-RC16. In base all’art. 89 del Codice del consumo, il passeggero ha la facoltà di farsi sostituire fino a 4 giorni prima della data di partenza.


×

Le nostre garanzie

Pagamenti sicuri
Pagamenti in tutta sicurezza, con carta di credito o bonifico bancario.
Qualità al miglior prezzo
Strutture alberghiere di qualità, al miglior prezzo, grazie al nostro potere di acquisto internazionale.
Servizio clienti
Competenza, cortesia, assistenza rapida ed efficiente.

Utilizziamo i "cookie" per facilitare la navigazione. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.
È possibile approfondire come usiamo i Cookie sulla nostra pagina dedicata.

Per utilizzare tutte le funzionalità di questo sito web, è necessario attivare JavaScript.