Il Serenusa Village 4*, si trova a 42 km dalla Valle dei Templi, direttamente su spiaggia privata e sabbiosa di Licata. Dispone di piscine. Riduzioni bimbi e adulti. 


OFFERTE SPECIALI:
Sconto 10% per tutte le prenotazioni solo soggiorno (supplementi esclusi).

Speciale Single + 1 bambino:
- da 0 a 2 anni pagano una quota scontata dell' 80%, da 3 a 7 anni del 60%, da 8 a 17 anni del 40% dal 24.05.2020 al 21.06.2020 e dall' 06.09.2020 al 27.09.2020;
- da 0 a 2 anni pagano una quota scontata del 70%, da 3 a 7 anni del 30%, da 8 a 17 anni del 20% dal 21.06.20 al 09.08.20;
- da 0 a 2 anni pagano una quota scontata del 60%, da 3 a 7 anni del 20%, da 8 a 17 anni del 10% dal 09.08.20 al 06.09.20.


Località

Ci troviamo in Sicilia, nella terra di Svevi e Normanni, a circa 50 km dalla Valle dei Templi di Agrigento, una terra ricchissima di arte, storia, enogastronomia, dai profumi e dai sapori intensi, dalla natura a tratti selvaggia. Tra i tanti luoghi di interesse, la singolare e bianca Scala dei Turchi (a 60 km), Ragusa che per la sua architettura barocca è stata dichiarata Patrimonio dell’umanità Unesco (a circa 80 km), il Monte Etna Patrimonio dell’umanità Unesco e Taormina (a circa 170 km).

Struttura

Il Serenusa Village 4*, direttamente sulla spiaggia di Licata (Agrigento), a 42 km dalla suggestiva Valle dei Templi, in una terra dal patrimonio storico e naturalistico tra i più ricchi al mondo. Il villaggio si estende su una terrazza naturale a 15 mt sul livello del mare. L' aeroporto di Catania si trova a 120 km di distanza.

Servizi

La struttura dispone di un ristorante centrale con show cooking (menù specifici per intolleranze alimentari, su richiesta), ristorante/braceria Il Gusto (aperto dal lunedì al sabato dal 08/06 al 12/09), 2 bar di cui in uno in spiaggia, Wi-Fi (gratuito nelle principali aree comuni e nelle Camere Premium e Comfort), boutique e negozi, gelateria, bancomat, noleggio auto e trasferimenti, noleggio teli mare (a pagamento), noleggio passeggini (a pagamento), palestra, servizio medico con medico residente reperibile 24 ore su 24 (pediatra disponibile dal 20/06 al 05/09) e studio medico in orari prestabiliti (fuori dagli orari visite a pagamento), navetta gratuita per la spiaggia, parcheggio interno garantito, uso dei campi sportivi e delle attrezzature sportive; partecipazione a tornei, lezioni collettive e alle attività dell'animazione per adulti e per bambini divisa per fasce di età (servizi disponibili dal 08/06 al 12/09): Serenino Club da 3 a 5 anni, SereninoPiù Club per bambini da 6 a 10 anni, Serenup per ragazzi dai 10 ai 14 anni e Serenhhappy dai 14 ai 17 anni. Per i genitori che vogliono cucinare e preparare pappe per il loro bambini è presente una biberoneria dedicata accessibile 24 ore su 24 con assistenza e disponibilità di prodotti base negli orari dei pasti principali.   

NB: per le consumazioni al bar, al ristorante e i pagamenti al Punto Blu in spiaggia è necessario utilizzare la Smart Card, una carta ricaricabile prepagata che verrà consegnata all'arrivo in Hotel (il credito residuo non utilizzato, verrà restituito al termine del soggiorno in loco).

Piscina / Area Wellness

Dispone di 1 piscina centrale con 2 acquascivoli e idromassaggio e 1 piscina dedicata al nuoto. Inoltre, dispone di un' esclusiva area wellness a pagamento, la Bluwellness, che propone trattamenti viso e corpo, massaggi rilassanti, sportivi e olistici e percorsi benessere personalizzati.

Sistemazione

Le camere, poste su diversi edifici a 2 o 3 piani, suddivise in Camere Classic, Family, Premium e Comfort. Le Camere Classic sono dotate di servizi privati, aria condizionata, telefono, TV, minibar, cassaforte, asciugacapelli (camere comunicanti su richiesta, soggette a disponibilità). Le Camere Premium, oltre ai servizi della Classic dispongono di bollitore per the e tisane, macchina per il caffè espresso,  Wi-Fi, TV 32 pollici, noleggio di un telo mare a persona (a partire dai 3 anni) con un cambio infrasettimanale (ulteriori cambi a pagamento). Le Camere Comfort, oltre alle dotazioni delle Premium, prevedono fornitura iniziale minibar (acqua, due bibite e birra), Tv con Sky integrato, noleggio di un telo mare a persona (a partire dai 3 anni) con cambio giornaliero, tavolo riservato per famiglia in sala ristorante e ombrellone spiaggia in posto centrale (dalla 2° alla 4° fila).

Occupazione


- minimo 2 adulti / massimo 5 adulti in Camera Classic
- minimo 2 adulti / massimo 4 adulti in Camere Premium e in Camera Comfort
- minimo 4 persone / massimo 5 adulti in Camera Family


Servizi inclusi

- trattamento di Pensione Completa Più con colazione a buffet con caffetteria non espressa (da dispenser), pranzo e cena a buffet e show cooking (con posto a tavola riservato per tutta la settimana in tavoli da 8/9 persone, in compagnia di altri ospiti) (1).
- vino alla spina ed acqua microfiltrata ai pasti
- uso delle piscine esterne
- Wi-Fi (nelle principali aree comuni e nelle Camere Premium e Comfort)
- parcheggio incustodito interno
- culla e servizi di biberoneria (da comunicare eventuale culla propria)

Tariffe e disponibilità soggetti a riconferma entro 2 giorni lavorativi dalla data di prenotazione.

(1) In fase di prenotazione il cliente dovrà comunicare se intende iniziare il soggiorno con il pranzo o con la cena. Se il soggiorno inizia con la cena si conclude con il pranzo del giorno di partenza (sostituibile a richiesta con cestino da viaggio); se il soggiorno inizia con il pranzo si conclude con la prima colazione del giorno di partenza. Le Camere vengono comunque consegnate a partire dalle ore 14:30.

Servizi obbligatori da pagare alla prenotazione

Tessera Club (obbligatoria dai 3 anni) € 19,5 per persona a soggiorno, che include: servizio spiaggia (1 ombrellone, 1 sedia a sdraio e 1 lettino a partire dalla 4° fila), uso dei campi sportivi e delle attrezzature sportive, partecipazione a tornei, lezioni collettive e alle attività dell'animazione per adulti e per bambini divisa per fasce di età; Smart Card € 10 per camera a soggiorno, una carta prepagata che verrà consegnata all' arrivo del cliente in struttura e che dovrà essere utilizzata per i pagamenti al bar, al risotrante e al Punto Blu; imposta comunale di soggiorno € 2 per persona per notte a partire da 12 anni (l'importo è soggetto a variazioni; da riconfermare all'atto della prenotazione).

Servizi facoltativi da pagare in loco

noleggio telo mare € 4,50 a settimana a telo (prenotabile in loco, ulteriori lavaggi a pagamento) e noleggio passeggini (su prenotazione in loco, secondo disponibilità) € 29 per una settimana.

Servizi facoltativi da pagare alla prenotazione


- garanzia Bluserena
(adulti € 29, bambini da 0 a 11 anni € 18) che include: la "Garanzia Miglior Prezzo", un'ampia copertura assicurativa per annullamento o interruzioni del soggiorno;
- Kit Serenella
per bambini (su richiesta, secondo disponibilità, € 49 a kit) che include: un grande Peluche Serenella (50 cm), un copriletto singolo Serenella 100% cotone con armatura in piquè 260x170, un Kit bagno Bio Serenella (shampoo, bagnoschiuma, e crema corpo in flaconi da 100 ml) e sticker Serenella;
- supplementi camere:
- supplemento Camera Family (€ 21 al giorno per Camera Classic. Occupazione minima 4 persone, su richiesta, secondo disponibilità)
- doppia Classic uso singola (su richiesta, secondo disponibilità);
- check out posticipato € 49 a camera (su richiesta, secondo disponibilità) con camera e ombrellone a disposizione fino alle ore 14:15 del giorno di partenza, l'eventuale pasto extra ha un costo di € 25, bimbi 0-2 anni gratuiti, bambini da 3-11 anni € 14. Il cestino da viaggio costa € 8 cadauno.
- supplementi spiaggia:
-ombrelloni nelle prime file: in 1° fila (su richiesta, secondo disponibilità, € 16 al giorno fino al 26/07 e dal 23/08; € 19 dal 28/07 al 25/08); in 2° fila (su richiesta, secondo disponibilità, € 11 al giorno); in 3° fila (su richiesta, secondo disponibilità, € 6 al giorno);
-spiaggia comfort € 25 al giorno (su richiesta, secondo disponibilità), che include: 2 ombrelloni di dimensione superiore, uno in 1° e uno in 2° fila, con 2 lettini, 2 sedie a sdraio e cassetta di sicurezza;
- 2° lettino (in sostituzione della sedia sdraio) € 7 al giorno su prenotazione, su richiesta e secondo disponibilità.

Servizi non inclusi

Tutti i servizi non espressamente menzionati nella presente descrizione


Animali ammessi

su richiesta, da comunicare all'atto della prenotazione, € 15 al giorno per il supplemento Dog Room, ammessi solo di piccola taglia (max di 10 kg, munito di certificazione sanitaria). La sistemazione sarà nel giardino della Camera Classic al piano terra, con cuccia e scodella, cibo escluso.


Riduzione bimbi

*Riduzioni bimbi (per il 3°, 4° e 5° letto in Camera Classic, in Camera Comfort e in Camera Premium con 2 adulti):  da 0 a 2 anni GRATIS; da 3 a 7 anni 80%; da 8 a 11 anni 60% dal 24/05 al 21/06, dal 13/09 al 27/09 e 50% dal 21/06 al 13/09; da 12 a 17 anni 25% (per prenotazioni entro il 15/06 sconto del 50% anzichè del 25% per ragazzi da 12 a 17 anni in 3°, 4° e 5° letto), da 18 anni e adulti riduzione del 20%;

*NB: in Camera Family è prevista un'occupazione minima di 4 persone.


Soggiorno

Inizio/Fine soggiorno: da domenica a domenica. Soggiorno di 7 notti.

Orari check-in / Orari check-out

Orario indicativo di check in dalle ore 14:30 alle ore 16:00; check out entro le ore 10:00, salvo adesione al Check out posticipato.

Occupazione

Occupazione: minimo 2 adulti / massimo 5 adulti in Camera Classic; minimo 2 adulti / massimo 4 adulti in Camera Premium e in Camera Comfort; minimo 4 persone / massimo 5 adulti in Camera Family.

Riduzioni

Bimbo gratis in camera con 2 adulti.

Animali

Animali ammessi a pagamento, previa comunicazione all'atto della prenotazione.

Penali di cancellazione

In caso di cancellazione fino a 14 giorni dall'inizio della vacanza non saranno applicate penali di annullamento. Per gli importi versati Bluserena riconoscerà voucher con validità sino al 31.12.2021. E’ escluso il rimborso, anche tramite voucher, di viaggi e transfer non acquistati a Bluserena. Per cancellazioni effettuate a partire da 13 giorni prima dell’arrivo valgono le seguenti penali sull’importo totale della prenotazione (per cause di forza maggiore legate all’emergenza COVID-19 la cancellazione sarà senza penale fino al giorno di arrivo):
- sulle prenotazioni del soggiorno (eccetto Formula Bouquet) : annullamenti da 13 a 10 giorni prima dell’arrivo, 50%; annullamenti da 9 a 4 giorni prima dell’arrivo, 75%; annullamenti da 3 a 0 giorni prima dell’arrivo: 100%.
- soggiorno prenotato in Formula Bouquet: non è rimborsabile.
Su biglietti aereo/nave venduti da Bluserena (anche se inseriti in pacchetti con il soggiorno) valgono le penali imposte dal vettore, che verranno di volta in volta comunicate. In ogni caso per arrivi posticipati o interruzione anticipata, si addebiterà l’intero importo del soggiorno prenotato. A coloro che acquisteranno la Garanzia Bluserena, Bluserena offrirà, in modo del tutto gratuito, un’ampia copertura assicurativa per annullamento e interruzione del soggiorno (non cumulabile con i soggiorni in Formula Bouquet).

Note

Supplementi e riduzioni come da catalogo Bluserena. Le quote non comprendono l'assicurazione e gli eventuali supplementi previsti da catalogo. Il prezzo è riferito alle date di soggiorno nei periodi indicati ed è stato calcolato sulla base di tariffe speciali contingentate. In caso di scadenza o esaurimento del contingente e/o di modifiche di listino (repricing) da parte del Tour Operator, esclusivamente per le date in promozione, sarà applicata la migliore tariffa disponibile a sistema all’atto della prenotazione, scontata del 8%, al netto di assicurazione, tasse, Iva e supplementi. Il calcolo dello sconto, laddove indicato, è stato effettuato sulla base della migliore tariffa di vendita Eurotours Italia vs la tariffa di listino ufficiale pubblicata dal Tour Operator. Si applicano le condizioni generali previste a catalogo Bluserena. BLURE10BU100920

Errata corrige

a causa di un errore di produzione i prezzi in tabella stampati erano errati in alcuni periodi. In data 10/01/2020 i prezzi sono stati corretti ed aggiornati. Ci scusiamo per l’errore.


Bluserena ha rimodellato il prodotto adottando protocolli di sicurezza interni in linea con le disposizioni di legge italiane e li raccomandazioni e linee-guida di organizzazioni nazionali ed internazionali (verranno aggiornati via via ove necessario o utile per la sicurezza di tutti):
- il numero di ospiti in ciascun hotel sarà dimezzato;
- avremo turni per piscine, ristoranti, mini club, spettacoli e per i servizi per i quali sarà utile. Per motivi organizzativi non sarà possibile offrire la discrezionalità della scelta del turno;
- i tavoli dei ristoranti saranno riservati per famiglia e adeguatamente distanziati, i buffet saranno schermati e interamente serviti da operatori (tutti con dispositivi di sicurezza), le file regolate e distanziate;
- in spiaggia e in piscina gli ombrelloni saranno distanziati, l’accesso in piscina sarà regolato da turni;
- ogni area comune verrà dotata di erogatori di prodotti sanificanti;
- tutti le file, gli accessi e i deflussi, saranno regolati per assicurare distanze fisiche (ad es check-in e check-out, bar, accesso al ristorante etc);
- gli arrivi saranno distribuiti su due giorni, in modo da ridurre ulteriormente la pressione il giorno di arrivo e partenza;
- nelle camere e nelle zone comuni saranno adottati rigorosi protocolli di sanificazioni;
- Saranno previste attività sportive e di intrattenimento per adulti e bambini che possono essere svolte in sicurezza e nel pieno rispetto del distanziamento fisico;
- verrà eseguito il controllo della temperatura corporea a tutti gli ospiti in arrivo;
- verrà eseguito il controllo della temperatura corporea al nostro staff;
- verrà predisposto un protocollo di emergenza per la gestione in sicurezza di eventuali casi sospetti;
- il nostro staff sarà dotato di mascherine e guanti;
- le mascherine saranno obbligatorie nel ristorante (eccetto che al proprio tavolo), in tutte le file, sulle navette e in ogni altro punto ove si riterrà necessario;
- vengono sospesi i servizi più a rischio.


Scarica protocollo di sicurezza


×

Le nostre garanzie

Pagamenti sicuri
Pagamenti in tutta sicurezza, con carta di credito o bonifico bancario.
Qualità al miglior prezzo
Strutture alberghiere di qualità, al miglior prezzo, grazie al nostro potere di acquisto internazionale.
Servizio clienti
Competenza, cortesia, assistenza rapida ed efficiente.

Utilizziamo i "cookie" per facilitare la navigazione. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.
È possibile approfondire come usiamo i Cookie sulla nostra pagina dedicata.

Per utilizzare tutte le funzionalità di questo sito web, è necessario attivare JavaScript.