Il Serenè Village è un Villaggio 4 stelle situato a Marinella di Cutro, a 300 metri da una delle più belle spiaggie della costa Jonica, circondato da un grande bosco di eucalipti. Dispone di piscine esterne. Riduzioni bimbi.


OFFERTE SPECIALI:
sconto 10% per tutte le prenotazioni solo soggiorno (supplementi esclusi).


Località

Marinella di Cutro, sul versante ionico della Calabria, si trova nell'insenatura tra la punta di Le Castella e il Golfo di Squillace. Le Castella, situato a 9 km, è un’ affascinante località turistica nelle immediate vicinanze di Isola Capo Rizzuto che giace su un terrazzo che fa da costa allo Ionio e si dice abbia origini troiane. Da visitare lo splendido Castello aragonese con torri a quadrilatero situato su un isolotto. Da Cutro si può facilmente raggiungere Capo Colonna dove è possibile ammirare l’unica superstite di 48 colonne doriche che un tempo reggevano uno dei più bei templi dedicati ad Hera (Giunone). Nei dintorni, è possibile visitare in giornata il capoluogo Crotone, il borgo medioevale di Santa Severina, il territorio delle Valli Cupe ed il parco avventura Sila Piccola.

Struttura

Il Serenè Village 4* sorge a Marinella di Cutro a ridosso dell'Area Marina protetta di Capo Rizzuto, a 300 metri dal mare. La spiaggia ampia e sabbiosa, è separata dalla struttura da un suggestivo bosco di eucalipti. La stazione ferroviaria di Crotone si trova a 20 km, l'aeroporto di Crotone è a 18 km, mentre l'aeroporto di Lamezia Terme 80 km.

Servizi

La struttura dispone di 2 sale ristorante climatizzate con show cooking e posti assegnati al tavolo con tovagliette all'americana, ristorante 'la Braceria' in spiaggia e ristorante 'Il Gusto' con tavoli riservati per famiglie (aperti almeno uno a pranzo e uno a cena, dal lunedì al sabato, dal 08/06 al 12/09), ristorante 'Il Giardino' (area esterna al ristorante centrale; soggetto a disponibiltà limitata, su richiesta al momento della prenotazione), 2 bar (di cui in piazzetta e uno in spiaggia), Wi-Fi (gratuito nelle principali aree comuni e nelle Camere Premium e Comfort), boutique, negozi, emporio con giornali, tabacchi, bancomat, agenzia per noleggio auto, parco con giochi giganti, Spray Park con giochi d'acqua, servizio medico H24 (pediatra dal 20/06 al 05/09) e parcheggio interno e garantito. Tessera Club (a pagamento, obbligatoria a partire dai 3 anni) che include servizio spiaggia (1 ombrellone, 1 sedia a sdraio e 1 lettino a partire dalla 4° fila), uso della palestra con macchine isotoniche, manubri, tappeto walking e bici spinning, ginnastiche di gruppo, attività di risveglio muscolare al mattino, stretch and tone, total body, acquagym, acqua boxe, nordic walking e pilates, lezioni collettive di nuoto, vela, tennis (disponibile dal 01/06 al 12/09) e tiro con l'arco (disponibile dal 01/06 al 12/09). Uso libero di canoe, pedalò e di barche a vela e windsurf (tranne negli orari delle lezioni collettive). A disposizione campo da tennis, campo da bocce, beach tennis, ping pong e tiro con l'arco. A pagamento: corsi intensivi e lezioni individuali di windsurf e vela. Il villaggio prevede inoltre un ricco programma di animazione diurna con giochi, tornei sportivi, musica live, balli, spettacoli serali, musical, cabaret e varietà. Per i più piccoli Serenino Club da 3 a 5 anni, SereninoPiù Club per bambini da 6 a 10 anni, Serenup per ragazzi dai 10 ai 14 anni e Serenhappy dai 14 ai 17 anni. Per i genitori che vogliono cucinare e preparare pappe per il loro bambini è presente una cucina mamme dedicata accessibile 24 ore su 24 con assistenza e disponibilità di prodotti base negli orari dei pasti principali.

NB: per le consumazioni al bar, al ristorante e i pagamenti al Punto Blu in spiaggia è necessario utilizzare la Smart Card, una carta ricaricabile prepagata che verrà consegnata all'arrivo in Hotel (il credito residuo non utilizzato, verrà restituito al termine del soggiorno).

Piscina / Area Wellness

Dispone di una grande piscina centrale con idromassaggi e vasche di varia profondità, una piscina con 2 acquascivoli e una per il nuoto, ampi solarium attrezzati con lettini e ombrelloni. Inoltre piscina interna al Serenino (per iscritti al Miniclub e per bambini da 0-5 anni con i genitori, in orari prestabiliti).
A pagamento, presso l'area wellness Bluwellness, trattamenti viso e corpo, massaggi rilassanti, sportivi e olistici e percorsi benessere personalizzati.

Sistemazione

Le 480 camere, poste su due piani, distano mediamente 300 metri dal mare e si suddividono in Camere Classic, Comfort, Premium e Family. Le camere al piano terra dispongono di giardino, quelle al primo piano di balcone. Le Camere Classic sono dotate di servizi privati, aria condizionata, telefono, tv, minibar, cassaforte, asciugacapelli. Le Camere Premium oltre ai servizi della Classic dispongono di bollitore con the e tisane, macchina per il caffè espresso, connessione Wi-Fi, Tv 32 pollici, noleggio di un telo mare a persona (a partire dai 3 anni) con un cambio infrasettimanale (ulteriori cambi a pagamento). Le Camere Comfort, oltre ai servizi della Premium, sono dotate di fornitura iniziale minibar (acqua, due bibite e birra), Sky e noleggio di un telo mare a persona (a partire dai 3 anni) con cambio giornaliero e tavolo riservato per famiglia in sala ristorante e ombrellone spiaggia in zona centrale (dalla 2° alla 4° fila). Infine le Camere Family, sono Camere Classic poste nella parte centrale del villaggio; sono bivano (i due vani non sono separati da porta) con un unico bagno e prevedono un'occupazione minima di 4 persone. Le Camere Family sono dotate di bollitore con the e tisane, doppia TV 32 pollici con canali Sky anche per bambini e omaggio di 2 teli mare personalizzati Serenella (è possibile richiedere alla prenotazione la disponibilità di camera al piano terra con giardino senza supplemento o al 1° piano con balconcino).

Occupazione


- minimo 2 adulti / massimo 5 adulti in Camera Classic, Comfort e Premium
- minimo 4 persone / massimo 5 adulti in Camera Family


Servizi inclusi

- trattamento di Pensione Completa Più con colazione a buffet con caffetteria non espressa (da dispenser), pranzo e cena a buffet e show cooking (con posto a tavola riservato per tutta la settimana in tavoli da 8/9 persone, in compagnia di altri ospiti)(1)
- vino alla spina ed acqua microfiltrata ai pasti
- Wi-Fi (nelle principali aree comuni, in Camere Premium e Comfort)
- parcheggio interno riservato

Tariffe e disponibilità soggetti a riconferma entro 2 giorni lavorativi dalla data di prenotazione.

(1) Il soggiorno inizia con la cena, nel prezzo sarà compreso quindi anche il pranzo del giorno di partenza (sostituibile a richiesta con cestino da viaggio). E’ possibile iniziare il soggiorno con il pranzo e terminarlo con la prima colazione del giorno di partenza, segnalandolo in fase di prenotazione soggiorno (le camere vengono comunque consegnate a partire dalle ore 14:30).

Servizi obbligatori da pagare alla prenotazione

Tessera Club (obbligatoria dai 3 anni) € 19,5 per persona a soggiorno, che include: servizio spiaggia (1 ombrellone, 1 sedia a sdraio e 1 lettino a partire dalla 4° fila), uso dei campi sportivi e delle attrezzature sportive, partecipazione a tornei, lezioni collettive e alle attività dell'animazione per adulti e per bambini divisa per fasce di età; Smart Card (€ 10 per camera a soggiorno), una carta prepagata che verrà consegnata all' arrivo del cliente in struttura e che dovrà essere utilizzata per i pagamenti al bar, al ristorante e al Punto Blu; imposta comunale di soggiorno € 2 per persona per notte a partire dai 10 anni (a pagamento per massimo 10 notti; l'importo è soggetto a variazioni e da riconfermare all'atto della prenotazione).

Servizi facoltativi da pagare in loco

noleggio telo mare € 4,50 a settimana a telo (su prenotazione, ulteriori lavaggi a pagamento); noleggio passeggini (su prenotazione in loco, secondo disponibilità) € 7 al giorno, € 35 per una settimana, € 59 per due settimane.

Servizi facoltativi da pagare alla prenotazione


- garanzia Bluserena (€ 18 a persona per bambini da 0 a 11 anni; € 29 a persona da 12 anni e adulti) che include: la "Garanzia Miglior Prezzo", un'ampia copertura assicurativa per annullamento o interruzioni del soggiorno;
- Kit Serenella
per bambini (su richiesta, secondo disponibilità, € 49 a kit) che include: un grande Peluche Serenella (50 cm), un copriletto singolo Serenella 100% cotone con armatura in piquè 260x170, un Kit bagno Bio Serenella (shampoo, bagnoschiuma, e crema corpo in flaconi da 100 ml) e sticker Serenella;
- supplementi camere:
- supplemento Camera Family (su richiesta, secondo disponibilità, € 21 al giorno per Camera Classic; occupazione minima 4 persone).
- doppia Classic uso singola (su richiesta, secondo disponibilità);
- check out posticipato € 49 a camera (su richiesta, al momento della prenotazione) con camera e ombrellone a disposizione fino alle 14:15 del giorno di partenza, l'eventuale pasto extra ha un costo di € 25, bimbi 0-2 anni gratuiti, bambini da 3-11 anni € 14. Il cestino da viaggio costa € 8 cadauno.
- supplementi spiaggia:
- ombrelloni nelle prime file: in 1° fila (su richiesta, secondo disponibilità, € 16 al giorno fino al 26/07 e dal 23/08; € 19 dal 26/07 al 23/08); in 2° fila (su richiesta, secondo disponibilità, € 11 al giorno); in 3° fila (su richiesta, secondo disponibilità, € 6 al giorno);
- Spiaggia comfort: € 29 al giorno dal 26/07 e dal 23/08 e € 25 al giorno nei restanti periodi (su richiesta, secondo disponibilità), che include: 2 ombrelloni di dimensione superiore, uno in 1° e uno in 2° fila, con 2 lettini, 2 sedie a sdraio e cassetta di sicurezza;
- 2° lettino (in sostituzione alla sdraio) € 7 al giorno su richiesta, secondo disponibilità.

Servizi non inclusi

Tutti i servizi non espressamente menzionati nella presente descrizione


Animali ammessi

su richiesta, da comunicare all'atto della prenotazione, € 15 per il supplemento Dog Room, ammessi solo di piccola taglia (max di 10 kg, munito di certificazione sanitaria). La sistemazione sarà nel giardino della Camera Classic al piano terra, con cuccia e scodella, cibo escluso.


Riduzione bimbi

* Riduzioni bimbi (per il 3°, 4° e 5° letto in Camera Classic, in Camera Comfort e in Camera Premium con 2 adulti): da 0 a 2 anni GRATIS (culla e biberoneria inclusi; si prega di segnalare eventuale culla propria); da 3 a 7 anni 80%; da 8 a 11 anni 60% dal 24/05 al 21/06 e dal 13/09 al 20/09, 50% dal 21/06 al 13/09; da 12 a 17 anni 50%; da 18 anni e adulti 20%.



Soggiorno

Inizio/Fine soggiorno: da domenica a domenica. Soggiorno di 7 o 14 notti.

Orari check-in / Orari check-out

Orario indicativo di check in dalle ore 16:00; check out entro le ore 10:00, salvo adesione al Check out posticipato.

Occupazione

Occupazione:minimo 2 adulti / massimo 5 adulti in Camera Classic, Comfort e Premium; minimo 4 persone / massimo 5 adulti in Camera Family.

Riduzioni

Riduzioni bimbi solo se in camera con 2 adulti.

Animali

Animali ammessi, a pagamento, da comunicare all'atto della prenotazione.

Trasferimenti

Trasferimento da/per hotel escluso.

Penali di cancellazione

In caso di cancellazione fino a 14 giorni dall'inizio della vacanza non saranno applicate penali di annullamento. Per gli importi versati Bluserena riconoscerà voucher con validità sino al 31.12.2021. E’ escluso il rimborso, anche tramite voucher, di viaggi e transfer non acquistati a Bluserena. Per cancellazioni effettuate a partire da 13 giorni prima dell’arrivo valgono le seguenti penali sull’importo totale della prenotazione (per cause di forza maggiore legate all’emergenza COVID-19 la cancellazione sarà senza penale fino al giorno di arrivo):
- sulle prenotazioni del soggiorno (eccetto Formula Bouquet) : annullamenti da 13 a 10 giorni prima dell’arrivo, 50%; annullamenti da 9 a 4 giorni prima dell’arrivo, 75%; annullamenti da 3 a 0 giorni prima dell’arrivo: 100%.
- soggiorno prenotato in Formula Bouquet: non è rimborsabile.
Su biglietti aereo/nave venduti da Bluserena (anche se inseriti in pacchetti con il soggiorno) valgono le penali imposte dal vettore, che verranno di volta in volta comunicate. In ogni caso per arrivi posticipati o interruzione anticipata, si addebiterà l’intero importo del soggiorno prenotato. A coloro che acquisteranno la Garanzia Bluserena, Bluserena offrirà, in modo del tutto gratuito, un’ampia copertura assicurativa per annullamento e interruzione del soggiorno (non cumulabile con i soggiorni in Formula Bouquet).

Note

Supplementi e riduzioni come da catalogo BluSerena. Le quote non comprendono l'assicurazione e gli eventuali supplementi previsti da catalogo. Il prezzo è riferito alle date di soggiorno nei periodi indicati ed è stato calcolato sulla base di tariffe speciali contingentate. In caso di scadenza o esaurimento del contingente e/o di modifiche di listino (repricing) da parte del Tour Operator, esclusivamente per le date in promozione, sarà applicata la migliore tariffa disponibile a sistema all’atto della prenotazione, scontata del 12%, al netto di assicurazione, tasse, Iva e supplementi. Il calcolo dello sconto, laddove indicato, è stato effettuato sulla base della migliore tariffa di vendita Eurotours Italia vs la tariffa di listino ufficiale pubblicata dal Tour Operator. Si applicano le condizioni generali previste a catalogo Bluserena. BLURE10BU020920


Bluserena ha rimodellato il prodotto adottando protocolli di sicurezza interni in linea con le disposizioni di legge italiane e li raccomandazioni e linee-guida di organizzazioni nazionali ed internazionali (verranno aggiornati via via ove necessario o utile per la sicurezza di tutti):
- il numero di ospiti in ciascun hotel sarà dimezzato;
- avremo turni per piscine, ristoranti, mini club, spettacoli e per i servizi per i quali sarà utile. Per motivi organizzativi non sarà possibile offrire la discrezionalità della scelta del turno;
- i tavoli dei ristoranti saranno riservati per famiglia e adeguatamente distanziati, i buffet saranno schermati e interamente serviti da operatori (tutti con dispositivi di sicurezza), le file regolate e distanziate;
- in spiaggia e in piscina gli ombrelloni saranno distanziati, l’accesso in piscina sarà regolato da turni;
- ogni area comune verrà dotata di erogatori di prodotti sanificanti;
- tutti le file, gli accessi e i deflussi, saranno regolati per assicurare distanze fisiche (ad es check-in e check-out, bar, accesso al ristorante etc);
- gli arrivi saranno distribuiti su due giorni, in modo da ridurre ulteriormente la pressione il giorno di arrivo e partenza;
- nelle camere e nelle zone comuni saranno adottati rigorosi protocolli di sanificazioni;
- Saranno previste attività sportive e di intrattenimento per adulti e bambini che possono essere svolte in sicurezza e nel pieno rispetto del distanziamento fisico;
- verrà eseguito il controllo della temperatura corporea a tutti gli ospiti in arrivo;
- verrà eseguito il controllo della temperatura corporea al nostro staff;
- verrà predisposto un protocollo di emergenza per la gestione in sicurezza di eventuali casi sospetti;
- il nostro staff sarà dotato di mascherine e guanti;
- le mascherine saranno obbligatorie nel ristorante (eccetto che al proprio tavolo), in tutte le file, sulle navette e in ogni altro punto ove si riterrà necessario;
- vengono sospesi i servizi più a rischio.


Scarica protocollo di sicurezza


×

Le nostre garanzie

Pagamenti sicuri
Pagamenti in tutta sicurezza, con carta di credito o bonifico bancario.
Qualità al miglior prezzo
Strutture alberghiere di qualità, al miglior prezzo, grazie al nostro potere di acquisto internazionale.
Servizio clienti
Competenza, cortesia, assistenza rapida ed efficiente.

Utilizziamo i "cookie" per facilitare la navigazione. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.
È possibile approfondire come usiamo i Cookie sulla nostra pagina dedicata.

Per utilizzare tutte le funzionalità di questo sito web, è necessario attivare JavaScript.