Il Palace Pontedilegno Resort si trova a Ponte di Legno in Val Camonica, a 1.258 metri di altitudine. Immerso in una pineta di larici e abeti, offre una vista suggestiva sul grazioso paesino alpino, il cui centro storico dista 600 metri. Dispone di area wellness.


Struttura

Il Palace Ponte di Legno, frutto di una sapiente ristrutturazione di un'antica colonia turistica, si presenta oggi come un moderno Resort capace di coniugare magicamente comfort e tradizione per accogliere i propri ospiti in una classica cornice di montagna.
Situato in posizione tranquilla, circondato da una rigogliosa pineta di larici e abeti, e dista ca. A 600 mtr (5 min) dal grazioso centro, raggiungibile a piedi o con il comodo servizio navetta, che con la sua caratteristica piazzetta e la via adiacente, ricca di negozi che spaziano dall'alta moda ai prodotti tipici, rappresenta il salotto mondano del paese. Soggiornare al Palace Resort è un'ottima soluzione per chi vuole scoprire i sapori e le tradizioni della Val Camonica.

Ammessi solo animali di piccola taglia (max 10 kg): su richiesta € 60,00 ad animale a settimana da pagare in loco.



Posizione e distanza dell’hotel
Centro: Ponte di Legno 800 m
Stazione ferroviaria: Edolo 20 km
Comprensorio sciistico: Adamello Ski 800 m

Servizi

Generale: Check-in dalle 17:00 ore, Check-out fino alle 10:00 ore, Area soggiorno, Ascensore
Possibilità di parcheggio: Parcheggio - su richiesta, gratuito, Servizio di navetta dell’hotel - gratuito
Internet: Wifi in tutta la casa - gratuito
Gastronomia: Bar
Smoking Policy: Hotel non fumatori
Animali domestici: Animali domestici consentiti - su richiesta, opzionale a pagamento in loco, EUR 60,00 per animale e settimana
Modalità di pagamenti: Pagamento in contanti, Carta di debito (bancomat/carta EC), Visa, Mastercard

Sport e fitness
Sport invernali: Deposito sci

Famiglie
Letto con le sponde - su richiesta, opzionale a pagamento in loco, EUR 10,00 per persona e notte, Sala giochi

Piscina / Area Wellness

Sauna, Sanarium, Idromassaggio - opzionale a pagamento in loco, Massaggi - su richiesta, opzionale a pagamento in loco, Giardino, Sedie a sdraio - gratuito

Sistemazione

Appartamento standard "Mono"
min. 20 m²
Categoria delle camere: Standard
Tipo camera: Appartamento
Numero di stanze: Camera da letto e d’abitazione 1x, Bagno 1x
Numero di letti: Divano letto per 2 persone 1x, Letto aggiunto 1x
Generale: Biancheria da letto - gratuito, Asciugamani - gratuito
Bagno: WC, Asciugacapelli, Doccia
Zona giorno: Divano letto
Cucina: Angolo cottura
Media e tecnologie: Telefono, TV, Connessione a internet WLAN/WIFI - gratuito

Appartamento standard "Bilo"
min. 24 m²
Categoria delle camere: Standard
Tipo camera: Appartamento
Numero di stanze: Dormitorio 1x, Camera da letto e d’abitazione 1x, Bagno 1x
Numero di letti: Letto matrimoniale 1x, Letto a castello 1x
Generale: Biancheria da letto - gratuito, Asciugamani - gratuito
Bagno: WC, Asciugacapelli, Doccia
Cucina: Angolo cottura
Media e tecnologie: Telefono, TV, Connessione a internet WLAN/WIFI - gratuito


Servizi inclusi

- trattamento di solo pernottamento
- cene a tema
- consumi di acqua, luce e gas
- pulizia finale (angolo cottura e conferimento dei rifiuti a carico del cliente)
- prima fornitura della biancheria da bagno e da letto (con cambio settimanale)
- Adamello Card
- Miniclub
- parco giochi per bambini
- navetta per il centro storico
- parcheggio (su richiesta)
- Wi-Fi

Servizi obbligatori da pagare in loco

tassa di soggiorno (€ 2 al giorno per persona, a partire dai 15 anni, soggetta a riconferma in loco), pulizia dell'angolo cottura (€ 30, se non effettuata dal cliente).

Servizi non inclusi

Tutti i servizi non espressamente menzionati nella presente descrizione


Animali ammessi

animali domestici consentiti - su richiesta, opzionale a pagamento in loco, eur 15,00 per animale e notte



Orari check-in / Orari check-out

Orari indicativi di check-in dalle ore 14:00; check-out entro le ore 10:00.

Animali

animali domestici consentiti - su richiesta, opzionale a pagamento in loco, eur 15,00 per animale e notte

Trasferimenti

Trasferimenti da/per hotel sono esclusi.

Penali di cancellazione

Penali di cancellazione: fino a 30 giorni prima della partenza: 10%, da 29 a 14 giorni prima della partenza: 40%, da 13 a 8 giorni prima della partenza: 50%, da 7 a 4 giorni prima della partenza: 80%, da 3 a 0 giorni prima della partenza: 100%. Per la quota parte dei trasporti (nave, volo, trasferimenti, autonoleggio) la penale è sempre 100%, salvo diversa indicazione allo step 7 del processo di prenotazione online.

Note

Offerta soggetta a disponibilità e riconferma all’atto della prenotazione. Organizzazione tecnica: EUROTOURS ITALIA TRAVEL MARKETING di Eurotours Italia S.r.l., Via Chiesolina 16, 37066 Sommacampagna (VR). Aut. Prov. Verona n. 4737/10 del 15/09/2010. Polizza Ass. Europaische Reiseversicherung AG n. 62540178-RC16. In base all’art. 89 del Codice del consumo, il passeggero ha la facoltà di farsi sostituire fino a 4 giorni prima della data di partenza.


×

Le nostre garanzie

Pagamenti sicuri
Pagamenti in tutta sicurezza, con carta di credito o bonifico bancario.
Qualità al miglior prezzo
Strutture alberghiere di qualità, al miglior prezzo, grazie al nostro potere di acquisto internazionale.
Servizio clienti
Competenza, cortesia, assistenza rapida ed efficiente.

Utilizziamo i "cookie" per facilitare la navigazione. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.
È possibile approfondire come usiamo i Cookie sulla nostra pagina dedicata.

Per utilizzare tutte le funzionalità di questo sito web, è necessario attivare JavaScript.