L'Hotel Tirreno si trova a Forte dei Marmi, a 500 metri dal centro e a 200 metri dalla spiaggia. Bimbi gratis fino a 6 anni.


Offerta speciale:
sconto del 10% per prenotazioni entro il 30/04.


Località

Località balneare tra le più note del Tirreno, Forte dei Marmi prende nome dall’omonimo fortino fatto costruire dal Granduca Leopoldo I per proteggere l’imbarco dei marmi e promuovere l’insediamento del territorio grazie anche alle numerose operazioni di bonifica che si prolungarono per tutto il XVII secolo. Nel corso degli ultimi 100 anni la città è riuscita a trasformarsi e a valorizzarsi diventando la splendida località turistica che tutti conosciamo. Oltre che per la bellezza delle spiagge attrezzate, Forte dei Marmi vanta un notevole interesse storico, grazie al centro cittadino ma anche all’entroterra, ricco di antiche tradizioni che portano a scoprire le alpi Apuane e tutta la provincia di Lucca. Il mare, così come il vicino lago di Massaciuccoli, sono amati dai velisti di tutte le categorie, mentre invece le Alpi Apuane sono meta per gli scalatori ed escursionisti in tutte le stagioni dell’anno. Per chi ama la mondanità, il centro del paese è ricco di locali, negozi e boutiques di alta moda.

Struttura

L'Hotel Tirreno è situato nella zona residenziale di Forte dei Marmi, vicno al mare e al centro. La struttura è una nuova e moderna costruzione a 200 metri dal mare. 

Servizi

La struttura dispone di reception, deposito bagagli, sala Tv, Wi-Fi (gratuito), ascensore, ristorante, bar, terrazza, giardino, noleggio biciclette (a pagamento, secondo disponibilità) e parcheggio (gratuito, secondo disponibilità).

Sistemazione

Le camere sono dotate di servizi privati, balcone o terrazza, aria condizionata (gratuita, secondo disponibilità), minibar, telefono, Tv Sat, Wi-Fi (gratuito) e cassaforte (gratuita). 

Occupazione


- minimo 1 adulto / massimo 1 adulto in Camera singola
- minimo 2 adulti / massimo 2 adulti in Camera doppia
- minimo 2 adulti / massimo 3 adulti in Camera tripla
- minimo 4 persone / massimo 4 adulti in Camera quadrupla


Servizi inclusi

- trattamento di mezza pensione con prima colazione continentale a buffet, cena con menù di 3 portate con buffet di insalate, primo piatto, secondo piatto con contorno, frutta e dessert
- Wi-Fi
- parcheggio (secondo disponibilità)

Servizi obbligatori da pagare in loco

eventuale tassa di soggiorno.

Servizi facoltativi da pagare in loco

minibar, noleggio biciclette (secondo disponibilità).

Servizi non inclusi

Tutti i servizi non espressamente menzionati nella presente descrizione


Animali non ammessi


Riduzione bimbi

*Riduzioni bimbi (per il 3° letto in Camera tripla e per il 3° e 4° letto in Camera quadrupla con 2 adulti): da 0 a 6 anni GRATIS, da 7 a 12 anni 50%, da 13 anni e adulti 30%.



Soggiorno

Inizio/Fine soggiorno: libero per 2 notti, da giovedì a domenica per 3 notti, da domenica a giovedì per 4 notti, da giovedì a giovedì o da domenica a domenica per 7 notti dal 14/06 al 26/07 e dal 30/08 al 06/09, libero nei restanti periodi. Soggiorni di 2 o 3 o 4 o 7 notti.

Orari check-in / Orari check-out

Orari indicativi di check-in dalle ore 14:00; check out entro le ore 10:30.

Occupazione

Occupazione: 1 adulto in Camera Singola; 2 adulti in Camera doppia; minimo 2 adulti/massimo 3 adulti in camera tripla; minimo 4 persone/massimo 4 adulti in Camera quadrupla.

Riduzioni

Riduzioni bimbi solo se in camera con 2 adulti.

Trasferimenti

Trasferimenti da/per hotel sono esclusi.

Penali di cancellazione

Penali di cancellazione: fino a 30 giorni prima della partenza: 10%, da 29 a 14 giorni prima della partenza: 40%, da 13 a 8 giorni prima della partenza: 50%, da 7 a 4 giorni prima della partenza: 80%, da 3 a 0 giorni prima della partenza: 100%.

Note

Offerta soggetta a disponibilità e riconferma all’atto della prenotazione. Organizzazione tecnica: EUROTOURS ITALIA TRAVEL MARKETING di Eurotours Italia S.r.l., Via Chiesolina 16, 37066 Sommacampagna (VR). Aut. Prov. Verona n. 4737/10 del 15/09/2010. Polizza Ass. Europaische Reiseversicherung AG n. 62540178-RC16. In base all’art. 89 del Codice del consumo, il passeggero ha la facoltà di farsi sostituire fino a 4 giorni prima della data di partenza.


×

Le nostre garanzie

Pagamenti sicuri
Pagamenti in tutta sicurezza, con carta di credito o bonifico bancario.
Qualità al miglior prezzo
Strutture alberghiere di qualità, al miglior prezzo, grazie al nostro potere di acquisto internazionale.
Servizio clienti
Competenza, cortesia, assistenza rapida ed efficiente.

Utilizziamo i "cookie" per facilitare la navigazione. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.
È possibile approfondire come usiamo i Cookie sulla nostra pagina dedicata.

Per utilizzare tutte le funzionalità di questo sito web, è necessario attivare JavaScript.