L'Hotel La Funtana si trova a Santa Teresa di Gallura, a 900 metri dal centro e 400 metri dalla spiaggia. Dispone di piscina esterna di 175 mq.


sconto 15% per prenotazioni entro il 28/02/21, valido per soggiorni di minimo 3 notti;
sconto 10% per prenotazioni dal 01/03/21 al 30/04/21, valido per soggiorni di minimo 3 notti;
per soggiorni dal 14/05/21 al 26/06/21 e dal 12/09/21 al 10/10/21 offerta 7=6 (già calcolata nelle tariffe in tabella), 10=9 e 14=12.
Offerte speciali e prenota prima non sono cumulabili.

Sconto 10% per prenotazioni dal 01/05/21 al 31/05/21 per soggiorni fino al 02/07/21, cumulabile con altre offerte.


Località

Santa Teresa di Gallura si snoda su un promontorio che guarda a Nord la costa meridionale della Corsica, distante appena 11 miglia, a Nord-Est l'arcipelago de La Maddalena, e ad ovest si affaccia sul Mar di Sardegna. Il paese si sviluppa attorno a due insenature: quella di Porto Longone, in fondo alla quale c'è il porticciolo, e quella di Rena Bianca, che racchiude una spiaggia di sabbia finissima e bianca. Santa Teresa di Gallura è forse il paesino turistico con il territorio più variegato di tutto il nord Sardegna. L'intera costa si alterna da spiagge bianche dolcemente degradanti ed acqua cristallina, a scogliere granitiche con fondali brillanti dai mille contrasti e colori.

Struttura

Hotel La Funtana è un Hotel adults only che si affaccia sulle spettacolari bocche di San Bonifacio. Si articola in un corpo principale e in diverse parti adiacenti, che sorgono attorno alla corte centrale e alla grande piscina. È il punto di partenza ideale per la scoperta della Gallura e dell'affasciante Nord Sardegna.

Servizi

La struttura dispone di reception, servizio bagagli, Wi-Fi (gratuito), bar, terrazza, palestra (gratuita), parcheggio (gratuito, secondo disponibilità) e garage (a pagamento, secondo disponibilità).

Piscina / Area Wellness

A disposizione piscina esterna di 175 mq con ombrelloni e sedie a sdraio (gratuiti, secondo disponibilità).

Sistemazione

Le camere dispongono di servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata (gratuita), telefono, Tv e Wi-Fi (gratuito).


Servizi inclusi

- prima colazione a buffet
- uso della piscina esterna con ombrelloni e sedie a sdraio (secondo disponibilità)
- uso di palestra
- Wi-Fi
- parcheggio (secondo disponibilità)

Servizi obbligatori da pagare in loco

eventuale tassa di soggiorno.

Servizi facoltativi da pagare in loco

garage (secondo disponibilità).

Servizi non inclusi

Tutti i servizi non espressamente menzionati nella presente descrizione


Animali ammessi

solo di taglia piccola o media, su richiesta, € 10 a notte da pagare in loco, cibo escluso. Ammessi solo nelle camere con balcone. Non sono ammessi in sala colazioni e devono sempre essere tenuti al guinzaglio. Non è consentito lasciarli in camera, dopo la colazione, senza la presenza degli ospiti.


Riduzione adulto

*Riduzioni adulti (per il 3° letto in Camera tripla con 2 adulti): da 15 anni e adulti 40%



Soggiorno

Inizio/Fine soggiorno: libero. Soggiorni di 1 o 3 o 7 notti.

Orari check-in / Orari check-out

Orari indicativi di check-in dalle ore 15:00; check-out entro le ore 11:00.

Occupazione

Occupazione: 2 adulti in Camera doppia Classic; minimo 2 adulti/massimo 3 adulti in Camera tripla con balcone.

Animali

Animali ammessi, solo di taglia piccola o media, su richiesta al momento della prenotazione.

Trasferimenti

Trasferimenti da/per la struttura non sono inclusi.

Penali di cancellazione

Penali di cancellazione: fino a 30 giorni prima della partenza: 10%, da 29 a 14 giorni prima della partenza: 40%, da 13 a 8 giorni prima della partenza: 50%, da 7 a 4 giorni prima della partenza: 80%, da 3 a 0 giorni prima della partenza: 100%.

Note

Offerta soggetta a disponibilità e riconferma all’atto della prenotazione. Organizzazione tecnica: EUROTOURS ITALIA TRAVEL MARKETING di Eurotours Italia S.r.l., Via Chiesolina 16, 37066 Sommacampagna (VR). Aut. Prov. Verona n. 4737/10 del 15/09/2010. Polizza Ass. Europaische Reiseversicherung AG n. 62540178-RC16. In base all’art. 89 del Codice del consumo, il passeggero ha la facoltà di farsi sostituire fino a 4 giorni prima della data di partenza.


×

Le nostre garanzie

Pagamenti sicuri
Pagamenti in tutta sicurezza, con carta di credito o bonifico bancario.
Qualità al miglior prezzo
Strutture alberghiere di qualità, al miglior prezzo, grazie al nostro potere di acquisto internazionale.
Servizio clienti
Competenza, cortesia, assistenza rapida ed efficiente.

Utilizziamo i "cookie" per facilitare la navigazione. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.
È possibile approfondire come usiamo i Cookie sulla nostra pagina dedicata.

Per utilizzare tutte le funzionalità di questo sito web, è necessario attivare JavaScript.