L´Hotel Garda 3* si trova nell´entroterra veronese del lago di Garda, in località Affi, a 3 km dal centro di Costermano. La vicinanza all´uscita autostradale Affi-Lago di Garda sud, consente agli ospiti di raggiungere comodamente la città storica di Verona, le località montane veronesi e alcuni parchi divertimento tematici tra cui Gardaland. Il Lago di Garda dista 8 km. Bimbi e adulti gratis in 3° e 4° letto.


Località

Il comune di Affi è situato nella parte nord occidentale della Provincia di Verona, nell’entroterra del lago di Garda tra Bardolino e Rivoli Veronese. La vicinanza al raccordo autostradale della A22 rende questo comune il punto di partenza ideale per qualsiasi tipo di vacanza, a cominciare dai numerosi spunti culturali e dai paesi caratteristici offerti dal lago di Garda. Da Affi si possono organizzare anche ricche gite enogastronomiche che portano alla scoperta dei sapori locali favoriti dal clima mite, o degustazioni di vino nella vicina Valpolicella. Durante la stagione estiva il lago è molto frequentato dagli sportivi e dalle famiglie che possono scegliere fra tutti gli sport d'acqua, come vela, canoa, windsurf o sport di terra, soprattutto ciclismo ed escursioni nella Lessinia. Anche gli amanti dei parchi a tema sono accontentati, nei dintorni si trovano infatti Gardaland, Caneva World, Movieland, Parco Sigurtà e Natura Viva.

Struttura

Nell´entroterra gardesano, a ridosso della zona dei marmi della Lessinia e della Valpolicella e a 3 km dal centro di Costermano, sorge l´Hotel Garda 3*, una struttura in stile semplice ma funzionale, adatta sia per viaggi brevi che per soggiorni più lunghi. Il Lago di Garda si trova a 8 km di distanza. Il parco dei divertimenti Gardaland dista 18 km.

Servizi

La struttura dispone di reception, deposito bagagli, ascensore, sala colazioni, bar, parcheggio (gratuito) e Wi-Fi (gratuito).

Sistemazione

Tutte le camere, di 14 mq, sono dotate di servizi privati, aria condizionata (gratuita), Tv e Wi-Fi (gratuito).

Occupazione

- minimo 1 adulti / massimo 1 adulto in Camera singola
- minimo 2 adulti / massimo 2 adulti in Camera doppia
- minimo 3 persone / massimo 3 adulti in Camera tripla
- minimo 4 persone / massimo 4 adulti in Camera quadrupla.


Servizi inclusi

- trattamento di pernottamento e prima colazione a buffet
- seggiolone (secondo disponibilità)
- parcheggio (secondo disponibilità)
- Wi-Fi

Servizi obbligatori da pagare in loco

tassa di soggiorno (€ 1 a notte a persona, a partire dagli 11 anni, soggetta a riconferma in loco).

Servizi facoltativi da pagare in loco

Culla (€ 5 a notte, su richiesta, secondo disponibilità)

Servizi non inclusi

Tutti i servizi non espressamente menzionati nella presente descrizione


Animali non ammessi


Bimbi gratis

*Riduzione bimbi (per il 3° letto in Camera tripla; per il 3° e 4° letto in Camera quadrupla con 2 adulti): bimbi e adulti GRATIS.


Soggiorno

Inizio/Fine soggiorno: libero. Soggiorni di 1 o 2 notti.

Orari check-in / Orari check-out

Orari indicativi di check-in dalle ore 15:00; check-out entro le ore 11:00.

Occupazione

Occupazione: minimo 1 adulti / massimo 1 adulto in Camera singola; minimo 2 adulti / massimo 2 adulti in Camera doppia; minimo 3 persone / massimo 3 adulti in Camera tripla; minimo 4 persone / massimo 4 adulti in Camera quadrupla.

Riduzioni

Bimbi e adulti gratis solo se in camera con 2 adulti.

Animali

Animali non ammessi.

Trasferimenti

Trasferimenti da/per hotel sono esclusi.

Penali di cancellazione

Penali di cancellazione: fino a 30 giorni prima della partenza: 10%, da 29 a 14 giorni prima della partenza: 40%, da 13 a 8 giorni prima della partenza: 50%, da 7 a 4 giorni prima della partenza: 80%, da 3 a 0 giorni prima della partenza: 100%.

Note

Offerta soggetta a disponibilità e riconferma all’atto della prenotazione. Organizzazione tecnica: EUROTOURS ITALIA TRAVEL MARKETING di Eurotours Italia S.r.l., Via Chiesolina 16, 37066 Sommacampagna (VR). Aut. Prov. Verona n. 4737/10 del 15/09/2010. Polizza Ass. Europaische Reiseversicherung AG n. 62540178-RC16. In base all’art. 89 del Codice del consumo, il passeggero ha la facoltà di farsi sostituire fino a 4 giorni prima della data di partenza.


×

Le nostre garanzie

Pagamenti sicuri
Pagamenti in tutta sicurezza, con carta di credito o bonifico bancario.
Qualità al miglior prezzo
Strutture alberghiere di qualità, al miglior prezzo, grazie al nostro potere di acquisto internazionale.
Servizio clienti
Competenza, cortesia, assistenza rapida ed efficiente.

Utilizziamo i "cookie" per facilitare la navigazione. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.
È possibile approfondire come usiamo i Cookie sulla nostra pagina dedicata.

Per utilizzare tutte le funzionalità di questo sito web, è necessario attivare JavaScript.