L'Hotel Doria 3* è situato nel caratteristico borgo di Cavi di Lavagna, a 50 metri dal mare, in mezzo alle più belle spiagge del Golfo del Tigullio, tra Portofino e le Cinque Terre, a soli 40 km da Genova. Bimbi gratis.


sconto 10% per prenotazioni entro il 31/03/2022.


Località

Cavi di Lavagna è una frazione del Comune di Lavagna, situata nel golfo del Tigullio, Riviera di Levante. Da piccolo borgo di pescatori è diventata nel tempo una località balneare e turistica molto importante e conosciuta, rinomata per il suo litorale basso e sabbioso. La sua spiaggia è lunga circa 4 chilometri ed è costeggiata da una passeggiata con bar, gelaterie, frequentata da famiglie con bambini ma anche da appassionati della bicicletta e da pattinatori. La vasta spiaggia, attrezzata e piana, permette di entrare in mare facilmente grazie al litorale basso e il mare è cristallino. Suggestivo anche il borgo con piccoli caruggi e negozietti.

Struttura

L’Hotel Doria 3* si trova due passi dal mare e dalle perle della Riviera Ligure. Una tradizione di accoglienza in un'atmosfera amichevole e familiare adatta ad ogni tipo di clientela. Dista 50 metri dal centro di Cavi Borgo, 700 metri dalla stazione ferroviaria di Cavi e 50 km dall'aeroporto di Genova.

Servizi

La struttura dispone di reception, sala lettura, ascensore, bar, ristorante, ping pong, noleggio biciclette (a pagamento, secondo disponibilità), terrazza solarium, giardino interno, sala giochi per bambini, ombrelloni e sedie a sdraio in spiaggia (a pagamento), parcheggio (a pagamento, secondo disponibilità), garage (a pagamento, secondo disponibilità) e Wi-Fi (gratuito).

Sistemazione

L'Hotel dispone di 60 camere con servizi privati, aria condizionata (gratuita), telefono, Tv, cassaforte, minibar (a pagamento), asciugacapelli e Wi-Fi (gratuito). Le camere sono di 14 mq.

Occupazione

- minimo 2 adulti / massimo 2 adulti in Camera doppia Standard
- minimo 2 adulti / massimo 3 adulti in Camera tripla Standard
- minimo 2 adulti / massimo 4 adulti in Camera quadrupla Standard


Servizi inclusi

- trattamento di pensione completa con prima colazione a buffet, pranzo e cena con menù di 3 portate (1)
- menù per bambini (su richiesta)
- culla e seggiolone (secondo disponibilità)
- Wi-Fi

(1) Il trattamento di pensione completa inizia con il pranzo del giorno di arrivo e termina con la prima colazione del giorno di partenza.

Servizi obbligatori da pagare in loco

tassa di soggiorno (€ 1,50 al giorno a persona, a partire dai 14 anni, soggetto a riconferma in loco)

Servizi facoltativi da pagare in loco

servizio spiaggia, minibar, noleggio biciclette, parcheggio (€ 10 al giorno), garage (€ 10 al giorno).

Servizi non inclusi

Tutti i servizi non espressamente menzionati nella presente descrizione


Animali ammessi

ammessi, su richiesta alla prenotazione, da pagare in loco € 10 al giorno, cibo escluso.


Bimbi gratis

*Riduzioni bimbi (per il 3° e 4° letto in Camera quadrupla con 2 adulti): da 0 a 6 anni GRATIS, da 7 a 12 anni 50% e da 13 anni e adulti 20%.



Soggiorno

Inizio/Fine soggiorno: libero per 2 o 5 o 7 notti.

Orari check-in / Orari check-out

Orari indicativi di check-in dalle ore 12:30; check-out entro le ore 11:00;

Occupazione

Occupazione: minimo 2 adulti / massimo 4 adulti in Camera quadrupla Standard.

Riduzioni

Riduzioni bimbi solo se in camera con 2 adulti.

Animali

ammessi, su richiesta alla prenotazione, da pagare in loco € 10 al giorno, cibo escluso.

Trasferimenti

Trasferimenti da/per hotel sono esclusi.

Penali di cancellazione

Penali di cancellazione: fino a 30 giorni prima della partenza: 10%, da 29 a 14 giorni prima della partenza: 40%, da 13 a 8 giorni prima della partenza: 50%, da 7 a 4 giorni prima della partenza: 80%, da 3 a 0 giorni prima della partenza: 100%.

Note

Offerta soggetta a disponibilità e riconferma all’atto della prenotazione. Organizzazione tecnica: EUROTOURS ITALIA TRAVEL MARKETING di Eurotours Italia S.r.l., Via Chiesolina 16, 37066 Sommacampagna (VR). Aut. Prov. Verona n. 4737/10 del 15/09/2010. Polizza Ass. Europaische Reiseversicherung AG n. 62540178-RC16. In base all’art. 89 del Codice del consumo, il passeggero ha la facoltà di farsi sostituire fino a 4 giorni prima della data di partenza.


×

Le nostre garanzie

Pagamenti sicuri
Pagamenti in tutta sicurezza, con carta di credito o bonifico bancario.
Qualità al miglior prezzo
Strutture alberghiere di qualità, al miglior prezzo, grazie al nostro potere di acquisto internazionale.
Servizio clienti
Competenza, cortesia, assistenza rapida ed efficiente.

Utilizziamo i "cookie" per facilitare la navigazione. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.
È possibile approfondire come usiamo i Cookie sulla nostra pagina dedicata.

Per utilizzare tutte le funzionalità di questo sito web, è necessario attivare JavaScript.