COME PRENOTARE

Scopri tutte le offerte che Vantaggi Travel ha selezionato per te!
Naviga sul sito www.vantaggitravel.it.
Effettua un preventivo e prenota in pochi passi oppure, se preferisci, fatti consigliare dagli operatori del nostro Centro Prenotazioni.
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Sfoglia il volantino di Vantaggi Travel che trovi presso il tuo punto vendita oppure clicca qui per visualizzarlo direttamente online.

Naviga sul sito www.vantaggitravel.it e controlla la disponibilità scegliendo la destinazione, le date di viaggio e la tipologia di camera specificando il numero dei partecipanti e l’età di eventuali bambini.

Effettua il preventivo online selezionando “prenota” oppure aggiungi l’offerta ai tuoi preferiti, cliccando sull’icona e richiedi un preventivo via e-mail.

In alternativa, contatta telefonicamente o via e-mail il nostro Centro Prenotazioni per preventivi su misura e assistenza alla prenotazione, specificando le seguenti informazioni:

  • nome, cognome, recapito telefonico e indirizzo e-mail dove ricevere il preventivo;
  • codice Carta Vantaggi;
  • numero di persone adulte viaggianti, numero ed età di eventuali bambini;
  • destinazione e nome della struttura ricettiva/hotel;
  • data partenza/ritorno;
  • sistemazione (camera doppia, tripla, quadrupla, ecc.);
  • trattamento (all inclusive, pensione completa, mezza pensione, camera e colazione, ecc..);
  • eventuale trasporto indicando aeroporto/porto di partenza;


Puoi scegliere di prenotare direttamente online selezionando “prenota” oppure tramite il nostro Centro Prenotazioni.

Prenotazioni online
Se prenoti online dovrai semplicemente seguire il procedimento di acquisto.

Passo 1 – Prezzi e periodi
Scegli periodo, sistemazione, prezzo tra quelli disponibili.

Passo 2 – Occupazione
Definisci l’occupazione per tipologia di sistemazione. Il sistema ti propone in automatico l’occupazione ideale tuttavia hai la possibilità di personalizzarla cambiando la disposizione degli occupanti.

Passo 3 – Opzioni
Qui trovi tutti i servizi facoltativi con supplemento che puoi aggiungere alla tua prenotazione, ad esempio: biglietti parchi tematici, cabine per traghetti, trasferimenti A/R aeroporto-hotel.
In questa sezione trovi l’assicurazione di viaggio, che ti consigliamo di aggiungere sempre alla tua prenotazione, per proteggere la tua vacanza da eventuali imprevisti.

Passo 4 – Viaggiatori
Inserisci i dati dei partecipanti al viaggio (nome, cognome, data di nascita).

In questa sezione hai la possibilità di:

  • Inserire comunicazione e desideri non vincolanti sulla prenotazione (camera al piano terra, camere vicine, check-in serale, ecc.). Ti ricordiamo che quanto inserito in questo campo non può essere garantito né oggetto di contratto.
  • Per le prenotazioni che includono il traghetto, inserire modello, targa veicolo e numero di cellulare guidatore per eventuali comunicazioni operative da parte della compagnia marittima (obbligatorio).

Per qualsiasi altra richiesta ti invitiamo a rivolgerti al Centro Prenotazioni, negli orari indicati alla sezione contatti.

Passo 5 – Anagrafica
Compila tutti i campi relativi all’intestatario della prenotazione, tenendo a portata di mano il codice fiscale e la Carta Vantaggi.

Passo 6 – Tipo di pagamento
Scegli il metodo di pagamento preferito tra Carta di credito e Bonifico Bancario.

Passo 7 – Verifica dei dati
Controlla la correttezza dei dati inseriti nel riepilogo. Per modificare i dati inseriti utilizza le apposite funzioni presenti nella pagina.

Prima di procedere con il pagamento prendi visione delle Condizioni di Vendita, dell'Informativa sul trattamento dei dati personali e scegli in merito alle finalità facoltative del trattamento dei dati.

Ti invitiamo a stampare e salvare il riepilogo della prenotazione.

Prenotazioni tramite il Centro Prenotazioni
Puoi effettuare la richiesta di prenotazione tramite il Centro Prenotazioni, con l’ausilio di un nostro consulente di viaggio, attraverso:

  • la registrazione dell’ordine telefonico, per i casi consentiti;
  • la sottoscrizione, di tutte le pagine, della “Proposta di compravendita di pacchetto/servizio turistico” (contratto di viaggio fornito dal Centro Prenotazioni dopo la fase di preventivazione) che dovrà essere inoltrato via fax o via e-mail al Centro Prenotazioni.

Potrai effettuare il pagamento tramite Carta di credito o Bonifico Bancario.


Per confermare la tua richiesta di prenotazione effettua il pagamento con Carta di credito o Bonifico Bancario.

Carta di credito
Sono accettate tutte le carte di credito dei circuiti Visa e MasterCard, ivi comprese PostePay e carte prepagate.

Puoi pagare direttamente online o tramite il Centro Prenotazioni, tenendo a portata di mano la tua Carta di credito e il numero della tua prenotazione/pratica.

L'acquisto con Carta di credito è gestito tramite piattaforma sicura CartaSì, leader in Italia dei pagamenti elettronici. Per salvaguardare e criptare le informazioni riguardanti la Carta di credito ci serviamo della tecnologia “Transport Layer Security” (TLS). In particolare, per le transazioni online, sarai indirizzato alla piattaforma “X-Pay” di CartaSì, protetta da certificato di sicurezza, dove potrai inserire il numero della tua Carta di credito, la scadenza e il codice di sicurezza che trovi sul retro. L'acquisto tramite Carta di credito è protetto dai sistemi di sicurezza antifrode Verified by Visa e MasterCard SecureCode.

Bonifico bancario
Puoi scegliere di pagare con Bonifico Bancario inviandone copia, riportante il numero di CRO oppure il numero di ordine per bonifici online, via e-mail a pagamenti@eurotoursitalia.it oppure via fax al numero 045 21 09 230, entro 48 ore dalla prenotazione.

Ti ricordiamo le nostre coordinate bancarie:

Beneficiario: Eurotours Italia S.r.l.
Banca: Cassa di Risparmio del Veneto
Filiale: 04708 - Sommacampagna
Codice IBAN: IT06X0622559860100000001356
Codice BIC: IBSPIT2P
Causale: indicare il numero della prenotazione/pratica

Attenzione: in caso di mancata ricezione della copia del Bonifico Bancario entro 48 ore dalla richiesta di prenotazione, la richiesta di prenotazione sarà automaticamente annullata. La prenotazione s’intende perfezionata solo nel momento in cui riceverai la conferma di prenotazione. Qualora non dovessi ricevere la conferma di prenotazione, ti preghiamo di contattare urgentemente il Centro Prenotazioni per verificare che la pratica sia stata correttamente processata.
Non appena avremo contabilizzato il tuo pagamento, ti invieremo via e-mail la conferma di prenotazione, la ricevuta di incasso in caso di acconto e i documenti di viaggio al saldo totale.

Ti ricordiamo che, nei casi dove è previsto il pagamento con bonifico, per le prenotazioni entro i 10 giorni dalla data di partenza del viaggio, è consentito esclusivamente il pagamento con Carta di credito.

Acconto e Saldo
E’ possibile suddividere i pagamenti tra acconto e saldo a seconda delle modalità generali riassunte in tabella, fatto salvo quanto riportato nelle Condizioni di vendita o eventuale diversa comunicazione a cura dell’Organizzatore.

Prenotazione Data di prenotazione < 35 giorni data partenza Data di prenotazione > 36 giorni data partenza
Pacchetti vacanza
Saldo 100%
- tramite Carta di credito
Acconto 25%
- tramite Carta di credito oppure Bonifico Bancario

Saldo entro 35 giorni data partenza
- tramite Carta di credito oppure Bonifico Bancario
Pacchetti vacanza Organizzatore Eurotours Italia
Saldo 100%
- tramite Carta di credito
- tramite Bonifico Bancario fino a 10 giorni data partenza
Prezzo totale prenotazione < 1.000 € Saldo 100%
- tramite Carta di credito
- tramite Bonifico Bancario fino a 10 giorni data partenza
Prezzo totale prenotazione > 1.001 € Acconto 25%
- tramite Carta di credito oppure Bonifico Bancario

Saldo entro 35 giorni data partenza
- tramite Carta di credito oppure Bonifico Bancario
Singolo Servizio
(voli, traghetti, hotel, ecc..)
Saldo 100%
- tramite Carta di credito

Ti ricordiamo che:

  • all’atto della prenotazione o della richiesta impegnativa del pacchetto turistico dovranno essere corrisposti per intero l’eventuale quota d’iscrizione/gestione pratica ed eventuale quota assicurativa;
  • eventuali sconti sono applicati all’atto del saldo della prenotazione
  • il mancato pagamento delle somme di cui sopra, alle date stabilite, costituisce clausola risolutiva espressa tale da determinare la risoluzione di diritto del contratto di vendita.


Ti invieremo i documenti di viaggio via e-mail o via fax, in tempo utile prima della partenza, non appena avremo contabilizzato il saldo della prenotazione.

Ti raccomandiamo di:

  • controllare subito i documenti di viaggio, segnalandoci immediatamente eventuali incongruenze;
  • stampare e custodire con cura questi documenti che dovrai presentare al momento del check-in.

BUONA NAVIGAZIONE!
Per ulteriori informazioni ti invitiamo a consultare le sezioni Regolamento e Condizioni di vendita.
Per ogni chiarimento o assistenza il nostro Centro Prenotazioni è a tua disposizione. Buona navigazione!


Le nostre garanzie

Pagamenti sicuri
Pagamenti in tutta sicurezza, con carta di credito o bonifico bancario.
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Servizio clienti
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